Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 397

Discussione: PSG-1

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

se trovo qualcosa ke va bene x il softair in generale la condivido con gli altri, xkè credo sia questo a portare avanti sam, xkè posso aiutare altri, come aiutarono me all'inizio..
    e siccome tutti prendiamo da sam in base alle esperienza altrui, non ci vedo nessuna "soddisfazione da dare" a nessuno quandio siamo noi ke diamo a sam stesso..

modi di vivere il forum diversi..non devo scusarti nulla, contento tu..

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    Quote Originariamente inviata da r6member
    r6 il tuo messaggio mi e' arrivato, e' ho risposto in pubblico, ieri alle 7
    ti kiedevo xrò, quantomeno di postare consigli, moodifike o altro x renderlo "competitivo" ke possono aiutare ki lo ha, o lo vuole prendere..

ma mi dai questa risposta..
    ps sinceramente xo' di 600 e passa letture di questa discussione, alla fine siamo finiti come al solito a parlare di bolt action, piuttosto ke di curiosita' sul psg-1, il ke mi scoraggia anke nel postare le mie modifike ke ci sono voluti mesi e mesi x realizzarle e metterle in pratica.
    ke mi ricorda la storia dei tanaka e il portarlo under j..dicevi di aver trovato il modo, ma non mi pare ke tu lo abbia mai reso pubblico..

e sam non va avanti così..tantomeno la sa

certo che se uno ce l'ha deve venire a mandarti un pm e a cercarti....non è un atteggiamento molto open-source...soprattutto per un forum..con questo non voglio scatenare polemiche...

nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.
    veramente di gente interessata ce n'è e ce n'era e non la rendesti pubblica perchè dicesti che la modifica la vendevi, proprio per questo se ti ricordi intavolammo una discussione abbastanza accesa proprio io e te.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

su ragazzi non litigate, cosi non ci capisco nienteee !! io volevo solo delle informazioni e consigli sul psg1 ma cosi' mi avete confuso piu di prima!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no tranquilli non stiamo assolutamente litigando, fra di noi queste punzecchiature sono abbastanza normali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vichingo 68
    Club
    nessuno

Predefinito

si,mi spiace di aver esagerato,ma dopo i 35 anni sono diventato piuttosto permaloso...
    x volpe:se devi fare pezzi torniti o fresati,fai uno schizzo o un disegno cad e mandameli..haeghen@yahoo.it.
    e comunque,questa discussione mi ha fatto venire l'idea per un nuovo sistema di caricamento del pistone.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

posso chiedere ai /al mod come mai un mio post è stato editato cosi a secco?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia
    posso chiedere ai /al mod come mai un mio post è stato editato cosi a secco?
    personalmente non ho editato nulla, anke xkè ti avrei avvisato se avessi avuto qualcosa da dire
    e dubito ke altri mod/admin siano venuti ad editare nulla senza dirti il xkè..

sicuro di non aver sbagliato??
    cmq sia, riposta quanto avevi scritto :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando ho postato io era già cosi, sicuro sia un edit?

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ah....strano.....booooh ^^ va beh tanto non ricordo piu quel che avevo scritto....sara che non era importante!! interessante evento comunque....

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.