Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 397

Discussione: PSG-1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

quoto e commento solo una cosa perchè veramente... a leggere certe cose mi si accapponano i capelli (e sono rasato :s)

Quote Originariamente inviata da plucco
    i bolt action di scatola sono preciso poco ( ma poco ) piu' di quelli elettrici , piu' che altro per merito della canna lunga e degli ottimi e pesanti pallini solitamente utilizzati.

plucco... hai mai visto la canna di un vsr? :s

comunque fatto sta che sono semplicemente due mentalità diverse: ba vs asg.

chi vuole simulare gioca coi ba, chi vuole solo giocare va di asg e chi vuole tirarsela non posta le sue modifiche top secret.

che vergogna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ammetto che ora come ora il ba mi affascina molto ( fino ad ora uso asg :d )

cmq il concetto de come funge il psg1 ,non mi dispiacerebbe saperlo ( anche se purtroppo non me lo faro mai)( ma sn curioso

@rayn, gia gia vero ^^

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    quoto e commento solo una cosa perchè veramente... a leggere certe cose mi si accapponano i capelli (e sono rasato :s)

Quote Originariamente inviata da plucco
    i bolt action di scatola sono preciso poco ( ma poco ) piu' di quelli elettrici , piu' che altro per merito della canna lunga e degli ottimi e pesanti pallini solitamente utilizzati.

plucco... hai mai visto la canna di un vsr? :s

comunque fatto sta che sono semplicemente due mentalità diverse: ba vs asg.

chi vuole simulare gioca coi ba, chi vuole solo giocare va di asg e chi vuole tirarsela non posta le sue modifiche top secret.

che vergogna...
    beh , il g spec ce l'ha piu' corta del pro sniper , ma 30 cm sono piu' che sufficienti di solito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

tu hai detto che sono più precisi per la loro lunga canna e per i pallini che solitamente sono più pesanti e ottimi.

lunga canna? i vsr hanno una canna cortissima rispetto alla maggiorparte delle repliche elettriche... da ciò potrei evincere che con un qualsiasi fucile elettrico con canna superiore ai 30 cm (figuriamoci una 60 di un psg1 ) e pallini adatti (0.28, 0.32?) sarei più preciso di un ba?

i don't think so...

e lo dico per esperienza... ormai i fucili li ho visti e provati tutti

quello che conta, come dice il buon doc, è lo "stress" al quale è sottoposta la replica. e le vibrazioni contano non poco...

e che ragionamento è: "devo prendere 2 m quadri di persona da 30 metri?"

allora che ci fai qua?! :s

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

nono ma infatti la canna lunghissima secondo me aiuta poco.

sopra un tot non c'e' piu' tanto miglioramento , infatti se non erro g spec e pro sniper hanno piu' o meno la stessa gittata-precisione nonostante il gap di cm di canna

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vichingo 68
    si,mi spiace di aver esagerato,ma dopo i 35 anni sono diventato piuttosto permaloso...
    x volpe:se devi fare pezzi torniti o fresati,fai uno schizzo o un disegno cad e mandameli..haeghen@yahoo.it.
    e comunque,questa discussione mi ha fatto venire l'idea per un nuovo sistema di caricamento del pistone.
    il pezzo ke mi serve e' stato realizzato a mano, gli ultimi ritokki xo' devono essere fatti da un tornitore, se nn ne trovo altri in zona ti ingaggio subito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ho letto tutto il topic e non ho capito molto.
    ho preso da poco un psg-1, volevo migliorarlo, qualkuno mi può dare un qualche consiglio?
    cmq per chi ha un ba il mio prox fucile da snipper lo prenderò manuale,
    (per cui se ne vendete uno fatemi sapere) o mandatemi il link, intanto vorrei saprere come migliorare il psg-1, so che è possibbile farlo anche a raffica, ma non so dove mettere le mani, ogni consiglio è buono, non mi va di aprire un'altro topic per parlare del psg, per cui chiedo consiglio a voi.
    grazie a tutti
    :d

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duple_face
    ho letto tutto il topic e non ho capito molto.
    ho preso da poco un psg-1, volevo migliorarlo, qualkuno mi può dare un qualche consiglio?
    cmq per chi ha un ba il mio prox fucile da snipper lo prenderò manuale,
    (per cui se ne vendete uno fatemi sapere) o mandatemi il link, intanto vorrei saprere come migliorare il psg-1, so che è possibbile farlo anche a raffica, ma non so dove mettere le mani, ogni consiglio è buono, non mi va di aprire un'altro topic per parlare del psg, per cui chiedo consiglio a voi.
    grazie a tutti
    :d
    dipende da cosa vuoi migliorare... ???
    x nn spendere molto ti consiglierei, boccole systema, una molla + performante, forare la testa pistone x renderla anti vuoto ( dipende da cosa devi farci ) e una batteria + grande (scelta ke dipende dalla molla montata )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

x incominciare vorrei renderlo più silenzioso, pensavo di mettergli un po su roba nel paracanna e attorno al gb,(per lo più spugna dovrebbe esserci quella da 5mm)poi una molla m100 (non voglio andare molto oltre) vedevo riguardo la batteria che ce ne sono varie,anche fatte in casa, quale mi consigli? considerando che oggi ho dovuto pagare la rata universitaria
    ps ma devo cambiare anche il motorino?
    grazie di tutto!! :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi,

faccio pochi post ma vi leggo molto spesso.

volevo dire a "la volpe" che ba o asg cmq sono interessatissimo alle modifiche del psg1, sono un possessore di un m16, g36c e m24 socom, ma il psg1 è il fucile esteticamente più bello che abbia mai visto da quando mi sono cimentato in questa materia.
    sinceramente posso dire di essermi tolto molti "sfizi" con il softair e tutt'ora lo faccio, non navigo nei soldi, anzi... ho una casa da pagare con tutte le cose che ne conseguono e uno stipedio di 1000€, questo è l'unico motivo per cui ancora non mi sono comprato un psg1, ma penso che prima o poi lo farò.
    quanti di voi hanno scelto un modello di asg/ba solo per le sue "caratteristiche/funzionalità" senza guardare nemmeno per un secondo l'estetica? non credo ce ne sia alcuno. posso dire con certezza che l'estetica del psg1 ha conquistato molte persone, che poi le sue funzionalità siano rimaste a 13 anni fa è un conto (parlo sempre nell'ambito del softair ovviamente), ed è proprio per questo che post come quello di la volpe possono tornare utili, per quelli che come me non hanno soldi da buttare ma desiderano tanto prendere il fucile che hanno sempre sognato sapendo che con delle modifiche possono renderlo alla pari (o quasi) a quelle di adesso.

in conclusione, a me piace tantissimo il psg1 e mi piacerebbe comprarlo, ma sapere che con l'arsenale che ho (o che c'è in commercio attualmente) dovrei comprarlo e appenderlo al muro senza farci nient'altro mi dispiacerebbe. la volpe (o chi come lui condivide queste cose) accende in me la speranza di essere competitivo sul campo anche con un fucile di fabrica "scarso"

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.