Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 397

Discussione: PSG-1

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da respect Visualizza il messaggio
    ciao, ho un problema con un psg-1, il fucile è stato acquistato da un mio amico qualche anno fa e mai usato, ho iniziato a usarlo io ultimamente, si inceppa molto spesso, poi tolgo il caricatore e cadono da li. cosa può essere?
    da lubrificare visti gli anni che è stato fermo?
    hop up indurito?
    caricatore difettoso?
    aiuto!
    prova a utilizzare un' altro caricatore e a sparare con hop-up al minimo, se il problema persiste le cause possono essere, gommino andato a male, o asta spingipallino consumata !!!

fammi sapere come va

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ciao, ho un problema con un psg-1, il fucile è stato acquistato da un mio amico qualche anno fa e mai usato, ho iniziato a usarlo io ultimamente, si inceppa molto spesso, poi tolgo il caricatore e cadono da li. cosa può essere?
    da lubrificare visti gli anni che è stato fermo?
    hop up indurito?
    caricatore difettoso?
    aiuto!
    se è stato fermo anni e mai usato ma comprato nuovo, con molta probabilità si tratta del gommino oramai indurito o rovinato..
    oppure la canna si è molto ossidata internamente(succede con le canne in ottone lasciate ferme x molto..)
    il fatto ke se togli il car cadono 3/4 bb è normale..sono quelli ke rimangono nella t dell'hopu up..

Spina L'avatar di respect
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi se a hop up azzerato spara, cambio gommino e magari do una lucidata alla canna.
    si trova il gommino hopup di ricambio?(nei negozi on-line non l'ho trovato) oppure esiste un modo per recuperarlo? tipo lubrificarlo?
    Ultima modifica di respect; 06/12/2007 a 10:31

Club
    Non Affiliato

Predefinito

quindi se a hop up azzerato spara, cambio gommino e magari do una lucidata alla canna.
    si trova il gommino hopup di ricambio?(nei negozi on-line non l'ho trovato) oppure esiste un modo per recuperarlo? tipo lubrificarlo?
    il gommino hop-up e' uguale x quasi tutti i fucili... compra un gommino systema universale e sei apposto.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito Sniper B.A. Vs elettrici

salve a tutti, scusate ma negare che alcuni fucile anche se elettrici siano sniper mi sembra un assurdità, anche perchè nella realtà ci sono fucili che per la loro precisione sono entrati di diritto nell'albo dei fucili da sniper pur potendo lavorare sia in semi che in automatico, ora sfido chiunque a dire che un m82 non sia un fucile da sniper, eppure non è un b.a.
    che poi possano esistere persone che chiedono se è possibile agganciare un 203 sotto un fucile "da sniper" si troveranno sempre.
    premetto che io divinizzo i b.a. ma che per tutta una serie di cause mi sia equipaggiato con uno elettrico (m14) è un discorso di giocabilità inserito nell'ottica di della squadra da torneo; ma discriminare dei fucili che sono dei veri e propri gioielli solo perchè invece di avere un funzionamento manuale lo hanno elettrico mi pare assurdo, come qualcuno ha già detto lo sniper lo fa il tiratore non il fucile, ovvio è che se becco uno che si definisce sniper e poi mi tira a raffica.......
    prendiamo ad esempio il dragunov, non sò quanti di voi sappiano che non nacque come fucile da cecchino ma ben sì per sostituire l' ak 47 ma poi per le sue doti di precisione venne impiegato come fucile di precisione.
    il discorso poi perde ulteriormente di significato se si considera che i fucili da cecchino hanno spesso la stessa potenza un m4 pistol o di un kurz.
    io quoterei l'idea di creare una categoria interna alla sniper area per i fucili da cecchino elettrici come il psg1, il dragunov, l'm14 e gli altri modelli in modo tale da avere delle aree specifiche per ogni modello all'interno delle due grandi famiglie b.a. ed elettrici, anche perchè credo che mettere d'accordo i due schieramenti sarebbe come pretendere che esercito e marina non discutano e vadano d'amore e d'accordo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nirvana
    Club
    black wolf

Predefinito

ziaoooooo
    rieccomi con altre domande
    allora la prima è: la molla ke si trova sopra il motore a ke serve?????
    l'ho dovuta togliere xkè non riusciva ad agganciarsi bene con l'ingranaggio e sgranava...
    seconda: perkè quando soparo ed inclino la canna mi cade sempre un pallino??
    problema di hop up???

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nirvana Visualizza il messaggio
    ziaoooooo
    rieccomi con altre domande
    allora la prima è: la molla ke si trova sopra il motore a ke serve?????
    l'ho dovuta togliere xkè non riusciva ad agganciarsi bene con l'ingranaggio e sgranava...
    seconda: perkè quando soparo ed inclino la canna mi cade sempre un pallino??
    problema di hop up???

allora rimonta immediatamente la molla sopra il motorino, altrimenti sgrani nuovamente, quella e' di vitale importanza... il problema sta nel fatto ke la regolazione del motorino del psg-1 e' ridotta rispetto ad altri fucili, xke' il pignone urta se regolato male col gb a causa delle dimensioni compatte, io ti consiglierei di mettere uno spessore sul conico, dalla parte + stretta in modo da nn farlo strisciare contro l' ingranaggio centrale, mentre l' altra parte del conico quella + larga, lasciarla senza spessori ( come systema raccomanda ) in quetsa maniera il pignone si accoppierà meglio al conico, ed eviterai brutte sorprese... se il rumore nn ti convince ( fiski troppo accentuati ) prova a regolare di poco la brugola del motore, se la situazione nn migliora, devi rispessorare il conico tenendo in considerazione il fatto ke se viene abassato x farlo accoppiare meglio al pignone del motore, nn deve xo' strisciare sul centrale...

domanda, ma monti le boccole originali ???

x quanto rigguarda i pallini ke cadono a canna inglinata, sostituisci il gommino dell' hop-up.
    succedeva pure a me col gommino originale, e sopratutto quando l' hop-up era regolato al minimo o quasi !!!

Club
    black wolf

Predefinito

ok... rimetterò la molla e cercherò di spessorare il pignone(ma esattamente come si fa?)
    poi monto ancora le boccole originali, ke vorrei cambiare quando ho tempo
    x l'hop up o capito dopo ke era al minimo e non teneva i pallini cmq lo cambierò con uno migliore

Spina L'avatar di respect
    Club
    non affiliato

Predefinito

la canna del psg è d'ottone? posso lucidarla a specchio col sidol?

Club
    black wolf

Predefinito

si la canna è in ottone, cmq se guardi tra i forum c'è scritto come lucidarla

Pagina 8 di 40 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

PSG-1

psg1giocattolo

http:www.softairmania.itthreads22461-PSG-1page31

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.