Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Esatto quell asola li ho limato, e poi non ho cambiato il tubo perché a parte che non ne ho ma poi con quel tubo non ho il minimo gioco col calcio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Vi ringrazio vediamo un pò
    Ste sei stato abbastanza fortunato perchè ho visto che la maggior parte stava sui 0,79/80 sempre cilindro blu ?
    Per l'ascu dove avete dremellato ? Qualcuno ha provato la miracle barrel con il katana ?

------ Post aggiornato ------

Peccato per la grip vorrei provare per la miad.. Mi sa che bisognerà anche su questa andare giu di dremel nel fondello
    i motori sono tutti compatibili ?

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

Sisi sempre cilindro blu. Provato con due cronografi diversi, uno dava 0.91 fisso e l'altro 0.93 fisso.
    I ragazzi di emperion lo stanno provando con miracle barrel, e dicono che ci sono miglioramenti rispetto a canne di precisione buone, non avendo provato però ne il loro ne uno con un altra canna aftermarket non posso fare paragoni migliori. E sempre loro mi hanno detto che solitamente escono intorno allo .88j abbondante...
    Motori e ingranaggi sono compatibili con i soliti per aeg

Edit: non so se sono stato io ad aver sfiga o è cosa abbastanza comune, ma da originale lo spessoramento e l'altezza motore erano da rifare. Oltre al gommino hopup troppo duro (messo l'hurricane è migliorato sia il tiro che il pescaggio)
    Ultima modifica di ste.spe; 04/11/2013 a 22:50

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Per l ascu c'è il libretto di istruzioni a prova di stupido tranquillo Skype, per la mia in teoria la replica da problemi la magpul non dovrebbe

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

io quando lo avevo avevo montato la grip motore magpul della Big Dragon e non avevo nessun problema... bisogna essere capaci, come tutte le cose!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    io quando lo avevo avevo montato la grip motore magpul della Big Dragon e non avevo nessun problema... bisogna essere capaci, come tutte le cose!
    guarda sta frase la potrei reputare un minimo offensiva io ho preso il katana da un ragazzo che fa custom su ordinazione e fa rumore l ho rigurdata io dopo averlo spessorato limata e tutto e fa ancora rumore a tra parentesi questa settimana il mio katana è il quarto fucile che apro per il club ne ho gia fatti altri 3 non credo di poteressere un meccanico profssionista ma neanche un incapace cou una grip epure non monta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Per l ascu c'è il libretto di istruzioni a prova di stupido tranquillo Skype, per la mia in teoria la replica da problemi la magpul non dovrebbe

si ma non era quello che intendevo io, volevo sapere se ci sono stati particolari limature in quel particolare gear essendo diviso e diverso da quelli classici

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

ti stimo!!!!grazie mille per la dritta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Voglio l'hop up prowin

Pagina 28 di 79 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.