più che altro se non c'è il ricambio non si possono fare frontali diversi o doppi come sui systema..
sarebbe interessante vede e sapere che metodo hai usato per levigare l'area
più che altro se non c'è il ricambio non si possono fare frontali diversi o doppi come sui systema..
sarebbe interessante vede e sapere che metodo hai usato per levigare l'area
ho notato che gran parte degli upper sono un po più corti dell'originale!
ho un d-boys dove il cilindro entra senza fresare niente, un aps dove entra e sta largo...
tutti hanno le loro "esigenze" per montarli...
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
Avevo chiesto un mese fa alla WE dove potessi acquistare l'upper e mi avevano risposto nel giro di poche ore:
Thank you for your prompt reply. I have forwarded your email on to WE USA who will attempt to assist you further with your purchase of the WEM4-24 part for your KATANA M4.
If there is anything further I can offer assistance with please let me know.
Subito dopo mi ha scritto Evike dicendomi:
Your email inquiry was forwarded to us by our good friends at WE-tech. Since Evike.com is the official USA distributor for WE-tech, and holds the largest WE spare parts in inventory, we can definitely help you with your needs.
Our purchasing team has been informed to order and carry this particular part. Once we receive our shipment, item will be add to our website for sell. You can monitor the newest item under our “new arrival” link below.
https://www.evike.com/products_new.php
Should you have any further questions, please feel free to contact us.
Thank you for Airsofting and have a nice day!
Ad oggi però hanno aggiunto solo la parte inferiore del gb..
Compatibilità caricatori???
in casa ho trovato un upper, penso dboy, e vedo che entra a forza però entra, bisognerebbe controllare l'allineamento tra pistone e ingranaggi però
per i caricatori io ho visto che con i pmag magpul ho dovuto spessorare con diversi strati di nastro isolante l'imbocco dalla parte del grilletto, cosi da spingerli in avanti...
Pmag king arms non pescano perfettamente

A me i pmag king arms pescano perfettamente sia con hopup originale come con gli altri provati.
Problemi di pescaggio invece con i g&p pmag a con rof elevati.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho montato l'upper d-boys perché costretto: ho rotto il pezzo dove passa il perno anteriore!
Non é perfetto come compatibilità, peró per ora é l'unica soluzione
perdite o problemi di allineamento? il cilindro entra perfettamente o hai dovuto sforzare o fare modifiche?
il problema é questo: devo prima montare il cilindro chiudendo con il perno, poi inserisco l'upper come con i classici gearbox...
Perdite nessuna. Qualche problema nel pescaggio facilmente risolvibile.