Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST8894 Visualizza il messaggio
    Già provato a montare il tubo classico e in effetti monta ma bisogna apportare delle piccolissime modifiche

Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk
    Montato con la sola modifica della vite di fissaggio.

Grip sono compatibili. Io ho montato una moe.

Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Oggi mi è arrivato il pistone ptw della king arms, ma devo limare dei denti oltre alle guide?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ce l'ho sotto mano anche io un pistone di quelli methis, devi eliminare del tutto il secondo dente che è solo smezzato, e gli altri denti al pistone puoi anche lasciarli, appena mi arrivano i pezzi che mi vende tez, vedo di infilarli in dei gusci hurricane se riesco
    P.s. per quella testa cilindro elaborata di cui mi avevi chiesto info, la ho realizzata, la testo questa domenica e ti dico, ciao
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 21/10/2013 a 22:41

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ah non centra nulla se ha più denti dell'originale? Più che altro se qualcuno mi mettesse una foto per vedere bene come dove e quanto limare il pistone mi farebbe un piacere enorme

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

devo aspettare di riavere in mano un cilindro poi te la faccio io, suppongo che tu possa accorgertene anche solo cercando di infilarlo, dovresti riuscire a vedere dove è il problema, e se ha più denti dell'originale puoi fare a meno di toglierli, non succede niente, non ostruiranno in nessun caso la meccanica (certo toglierli sarebbe il top, ma lasciandoli non vedrai la differenza)
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 21/10/2013 a 22:56

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Diciamo che vorrei sempre andare sul sicuro

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

come preferisci, puoi toglierli col dremel, fai in modo che il pistone abbia gli stessi denti di quello vecchio, ma servirà solo ad alleggerirlo di poco niente, i denti in più del pistone non verranno mai ingaggiati dal settoriale in corsa in nessun caso

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Sisi il mio commento era riferito alla foto di dove limare il pistone non ai denti, comunque se ho tempo tanto vale che tolgo pure i denti così se devo fare una cosa la faccio bene una volta per tutte

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

allora methis, devi limarlo nell'incasso tra le guide del pistone, stasera ti faccio una foto, comunque col cilindro in mano non dovrei avere difficoltà a metterlo in dei gusci diversi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Buonasera a tutti,oggi avendo finalmente un pò di tempo ho aperto per verificare il rumore assordante proveniente dal gb e come diceva carax e cowboy ho trovato la solita boccola limata in giro per il gear quindi ho tolto tutto e dato una spessorata un poco + alta nell insieme,il risutato non cambia fa comunque un rumore da unghie sullo specchio qualcuno ha altre soluzioni?
    premetto che non sono un meccanico da anni ma ho sistemato svariati fucili per il club e suppongo che lo spessoramento sia nella norma
    (di aftermarket al momento monta solo la grip moe)

Pagina 26 di 79 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.