Oggi mi è arrivato il pistone ptw della king arms, ma devo limare dei denti oltre alle guide?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
ce l'ho sotto mano anche io un pistone di quelli methis, devi eliminare del tutto il secondo dente che è solo smezzato, e gli altri denti al pistone puoi anche lasciarli, appena mi arrivano i pezzi che mi vende tez, vedo di infilarli in dei gusci hurricane se riesco
P.s. per quella testa cilindro elaborata di cui mi avevi chiesto info, la ho realizzata, la testo questa domenica e ti dico, ciao
Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 21/10/2013 a 22:41
Ah non centra nulla se ha più denti dell'originale? Più che altro se qualcuno mi mettesse una foto per vedere bene come dove e quanto limare il pistone mi farebbe un piacere enorme
devo aspettare di riavere in mano un cilindro poi te la faccio io, suppongo che tu possa accorgertene anche solo cercando di infilarlo, dovresti riuscire a vedere dove è il problema, e se ha più denti dell'originale puoi fare a meno di toglierli, non succede niente, non ostruiranno in nessun caso la meccanica (certo toglierli sarebbe il top, ma lasciandoli non vedrai la differenza)
Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 21/10/2013 a 22:56
Diciamo che vorrei sempre andare sul sicuro
come preferisci, puoi toglierli col dremel, fai in modo che il pistone abbia gli stessi denti di quello vecchio, ma servirà solo ad alleggerirlo di poco niente, i denti in più del pistone non verranno mai ingaggiati dal settoriale in corsa in nessun caso
Sisi il mio commento era riferito alla foto di dove limare il pistone non ai denti, comunque se ho tempo tanto vale che tolgo pure i denti così se devo fare una cosa la faccio bene una volta per tutte
allora methis, devi limarlo nell'incasso tra le guide del pistone, stasera ti faccio una foto, comunque col cilindro in mano non dovrei avere difficoltà a metterlo in dei gusci diversi
Buonasera a tutti,oggi avendo finalmente un pò di tempo ho aperto per verificare il rumore assordante proveniente dal gb e come diceva carax e cowboy ho trovato la solita boccola limata in giro per il gear quindi ho tolto tutto e dato una spessorata un poco + alta nell insieme,il risutato non cambia fa comunque un rumore da unghie sullo specchio qualcuno ha altre soluzioni?
premetto che non sono un meccanico da anni ma ho sistemato svariati fucili per il club e suppongo che lo spessoramento sia nella norma
(di aftermarket al momento monta solo la grip moe)