possibile che sia proprio la grip, magari ha un angolo diverso che non permette un accoppiamente ottimale tra pignone e conico, torna alla standard e fai qualche test
possibile che sia proprio la grip, magari ha un angolo diverso che non permette un accoppiamente ottimale tra pignone e conico, torna alla standard e fai qualche test
si in effetti era una delle opzioni papabili che avrei attuato domani mattina visto che stasera ho smesso pe disperazione eventualmente una qualsiasi grip originale dato che la sua non la ho pensi possa andare comunque per provare?un altra cosa mi conferi che il suo motore è rumoroso di fabbrica?
grazie dell attenzione
confermo che la grip ha un inclinazione strana dopo aver rispessorato faceva rumore e ho risolto cambiando il fondello con uno meno inclinato......ho provato a montare una g16 ma nada.....per il resto ho messo un gommino doppia gobbetta della aimtop e una canna madbull e devo dire che va davvero mooooolto meglio
------ Post aggiornato ------
dimenticavo ho notato che i cavi si riscaldavano parecchio e ho montato un mosfet....purtroppo però si riscaldano lo stesso quindi credo sia un problema del motorino.....voi che ne pensate?
Sto valutando l'acquisto del katana e sto cercando di capire i pro ed i contro
La grip motore quindi non è compatibile ?io volevo montare una miad
Meccanicamente mi sembra di capire che è buone e con piccoli accorgimenti va da favola, cosa consigliate ? Motore-inner-hop up- ascu- pistone ptw king arms ?
Non so sono un pò perplesso dai pochi pareri ma mi attira parecchi..
Grip VFC e ho risolto tutti i problemi di allineamento
------ Post aggiornato ------
Grip motore da testare.. non tutte sono compatibili ma prendendo quelle di marche piu blasonate dovrebbe andare! ad esempio con le miad cinesi ho avuto problemi su qualsiasi asg!
Meccanicamente è un gioiello basta qualche intervento mirato! visto che il gb ha le boccole da 8mm ti consiglio di metterle cuscinettate, pistone king arms per ptw gruppo hop up modify e gommino systema! l'ascu 3+ con motore high torque è quasi obbligatorio.. o ascu o spectre btc! non esagerare con la velocità perchè il gruppo aria sembra aver problemi sopra i 32bbs
Ultima modifica di TUMEZ; 04/11/2013 a 00:05
Ci sto pensando seriamente, come molle se voglio alzare un po la potenza del cilindro blu stando sempre nel joule bisogna modificare la molla da ptw giusto? Per la miad è originale magpull pts mi piacerebbe montarla
Per il montaggio dell'ascu 3+ c'è qualche problema o entra liscio? Come t hop up la migliori che digerisce sono le modify?
Se non sbaglio anche il pistone va modificato giusto?
La inner come si consiglia di cambiarla o lavora bene la sua?
In caso volessi prendere anche un cilindro di scorta cosa consigli di prendere il blu o modificare il rosso da portare al joule?
Ultima cosa il cilindro e le varie teste le ingrassi come quelle de normali gruppi aria?
Chiedo perchè non ho mai avuto ancora modo nemmeno di vederle non avendo nessuno qui che lo abbia
Ti ringrazio
Ultima modifica di Skype; 04/11/2013 a 00:52
Il mio da originale usciva a 0.93...se poi ci metti anche una canna di precisione hai poco altro da guadagnare... comunque basta spessorare la molla...
Il mio è praticamente originale, solo cambiate le boccole con cuscinetti, rispessorato, reingrassato, gommino hopup hurricane e spara molto bene. Uso life 9.9 x1500mha AB
Per quanto riguarda la grip, sono interessato anche io, la voglio cambiare e non saprei cosa prendere.
Per l'anello cinghia, io ho messo un Troy per gbb. Va limato un po, ma poi entra. Oppure cambi il tubo con uno normale per asg e metti l'anello che vuoi.
Per i caricatori, io ho 5 maggiorati cinesi, 2 non entravano nei gusci, e gli altri tre non pescavano. Spessorati dietro, pescano benissimo.
Unico problema, da freddo lo spingipallino tende a non tornare in dietro, sparando un pallino si e uno no. Dopo una decina di movimenti a me funziona tutto. Lubrificato con olio al silicone va bene.
Non ho tantissima esperienza, ma sicuramente vale la pena provarlo
Io ho limato di brutto per mettere una ASAP per aeg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Montavi un tubo aeg togliendo il sistema che hanno usato loro e non limavi nulla
Con il troy per gbb più che altro la differenza era nel pezzo che sporge che entra nel lower. Era più grande dell'asola e non entrava. Poi ho dovuto limare anche un po sul diametro perché non passava il tubo calcio...