Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, una curiosità, per un impression ispirata a B20 oltre alla desert dpm del periodo, quale vest sarebbe appropriato? Ho visto che hanno usato anche il 72 vest ma accoppiato a un cinturone con altre tasche, si tratta del plce og? Inoltre sarebbe consono un bergen og o utilizzavano lo zaino incorporato nel vest? Mi sembra un po' poco dato la missione.. Scusate la niubbagine
    A seconda del tipo di missione (mica tutti si son fatti l'Irak a piedi.. altri hanno scorrazzato in Land) si son visti anche chest (in DPM, sia spraytati che "al naturale") e PLCE Webbing. Per gli zaini, a parte il Bergen PLCE, ho notato anche zaini ALICE e ancora qualche vecchio Para Bergen (specie caricati sui mezzi)

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    A seconda del tipo di missione (mica tutti si son fatti l'Irak a piedi.. altri hanno scorrazzato in Land) si son visti anche chest (in DPM, sia spraytati che "al naturale") e PLCE Webbing. Per gli zaini, a parte il Bergen PLCE, ho notato anche zaini ALICE e ancora qualche vecchio Para Bergen (specie caricati sui mezzi)
    Si scusa mi ero espresso male, intendevo proprio della missione di McNab e company.. avevo già visto le ref pic del setup che ha fatto smile81 dei "ragazzi" con il chest rig.
    Da ciò che ho capito avevano tanto materiale addosso e non ho afferrato bene la disposizione della 2nd line:
    PLCE verde + bergen
    PLCE verde + vest 72 + bergen

Ho cannato totalmente??

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dalle foto pubblicate sul libro e dalle poche altre disponibili, il tuo ragionamento è corretto.. si son portati tutto addosso.. avendo bisogno della maggior capacità di carico possibile, la somma di PLCE + vest 72 + Bergen ti consente di portarti appresso più di 70 kg di roba.

Club
    Hot Shots

Predefinito

Grazie Ten per il chiarimento!! ;D

Club
    Hot Shots

Predefinito

Recuperati sabato a novegro un paio di pantoli desert '90, quindi il modello con i bottoni a quattro fori anche sui passanti per la cintura. Fortunatamente ho beccato una taglia che mi va bene per il mio metro e 90 quasi di altezza, pochi segni di usura, potrei quasi dire supergrade..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.04.51.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   92.6 KB 
ID: 226453Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.05.55.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   93.0 KB 
ID: 226454Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.06.01.jpg 
Dimensione:   87.4 KB 
ID: 226455Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.06.09.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   98.7 KB 
ID: 226456Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.06.28.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 226457
    La cosa che mi incuriosce, non hanno la tasca posteriore come nelle successive versioni, è tutto normale??
    Qui a confronto con dei pantaloni tropical desert 2000, si nota una leggera differenza di pattern

Nome:   2013-11-04 11.03.43.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   95.5 KB 
ID: 226458Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-11-04 11.04.21.jpg 
Dimensione:   97.2 KB 
ID: 226459
    91' a sx 2000 a dx

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Al momento i miei sono sotto ad un cumulo micidiale.. sto svuotando l'armadio della collezione perchè ho una serie di lavori in casa e devo svuotare la stanza.. appena torna tutto a posto (ci vorranno un paio di settimane) do un'occhiata ai miei. Fammi stare male del tutto per l'invidia però.. che vita hanno i panta che hai trovato?

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

SI io ne sono un felice possessore e ti posso dire che sono ok

------ Post aggiornato ------

COmodissimi leggerissimi fighissimi, un paio lo tagliai pure per farmi le bermudine

------ Post aggiornato ------

La camicia del 90' è ancora più figa con il taschino sulla spalla destra

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Al momento i miei sono sotto ad un cumulo micidiale.. sto svuotando l'armadio della collezione perchè ho una serie di lavori in casa e devo svuotare la stanza.. appena torna tutto a posto (ci vorranno un paio di settimane) do un'occhiata ai miei. Fammi stare male del tutto per l'invidia però.. che vita hanno i panta che hai trovato?
    L' etichetta è manomessa e tagliata quindi nulla.. li ho comprati diciamo a occhio e in vita mi stanno giusti per un pelo. considera che sono 1.89 x 70kg. smilzo..
    Colgo l' occasione per fare un altra domanda, sempre nel periodo di gulf war I si intravedono delle specie di "hoodie"(passatemi il termine) color bianco/crema. Di che cosa si tratta?

Nome:   vbsbvz.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   115.8 KB 
ID: 226647
    ovvero.. la giacca del simpaticone a dx

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sembra quasi una giacca a vento da sci degli anni 80

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

1942 Pattern Smock, Windproof.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.