Grazie Ten per il chiarimento!!;D
Recuperati sabato a novegro un paio di pantoli desert '90, quindi il modello con i bottoni a quattro fori anche sui passanti per la cintura. Fortunatamente ho beccato una taglia che mi va bene per il mio metro e 90 quasi di altezza, pochi segni di usura, potrei quasi dire supergrade..
La cosa che mi incuriosce, non hanno la tasca posteriore come nelle successive versioni, è tutto normale??
Qui a confronto con dei pantaloni tropical desert 2000, si nota una leggera differenza di pattern
91' a sx 2000 a dx
Al momento i miei sono sotto ad un cumulo micidiale.. sto svuotando l'armadio della collezione perchè ho una serie di lavori in casa e devo svuotare la stanza.. appena torna tutto a posto (ci vorranno un paio di settimane) do un'occhiata ai miei. Fammi stare male del tutto per l'invidia però.. che vita hanno i panta che hai trovato?
SI io ne sono un felice possessore e ti posso dire che sono ok
------ Post aggiornato ------
COmodissimi leggerissimi fighissimi, un paio lo tagliai pure per farmi le bermudine
------ Post aggiornato ------
La camicia del 90' è ancora più figa con il taschino sulla spalla destra![]()
L' etichetta è manomessa e tagliataquindi nulla.. li ho comprati diciamo a occhio e in vita mi stanno giusti per un pelo. considera che sono 1.89 x 70kg. smilzo..
Colgo l' occasione per fare un altra domanda, sempre nel periodo di gulf war I si intravedono delle specie di "hoodie"(passatemi il termine) color bianco/crema. Di che cosa si tratta?
ovvero.. la giacca del simpaticone a dx
Sembra quasi una giacca a vento da sci degli anni 80
1942 Pattern Smock, Windproof.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
che dire..semplice e diretto Octa, ci sono copie recenti..non cinesate, ma repliche inglesi fatte sullo stesso tipo di taglio e materiali, ogni tanto appaiono su Ebay Uk.
Sulla replica del Vest 72 di Silverman non mi pronuncio, come qualità, perchè non l'ho mai visto/toccato/provato.. qualcuno del BSFC ce l'ha di sicuro, forse Massello ma non ci metto la mano sul fuoco; ti metto solo in guardia su una cosa: è un vest molto "generalista", nel senso che quei 2 bei tasconi enormi possono indurti a caricarlo a morte con millemila cose (che poi magari nel marasma non riesci a a trovare subito quando ti servono), per giunta con il rischio di sbilanciare molto in avanti l'assetto