Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che dire..semplice e diretto Octa, ci sono copie recenti..non cinesate, ma repliche inglesi fatte sullo stesso tipo di taglio e materiali, ogni tanto appaiono su Ebay Uk.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    che dire..semplice e diretto Octa, ci sono copie recenti..non cinesate, ma repliche inglesi fatte sullo stesso tipo di taglio e materiali, ogni tanto appaiono su Ebay Uk.
    Io visto ieri sulla baia che c'è ne uno compreso di pantaloni che dal prezzo di partenza presumo essere originale(750 sterle) però ho visto che da silversman c'è la replica. Inoltre c'è la replica del vest pattern 72, c'è qualcuno che sa se è un buon prodotto??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quello di silverman, mi è stato regalato tanto tempo fa..utile in kayak o in barca, io lo trovo scomodo in tutti gli altri utilizzi..per il resto, originale o meno..è un pezzo piuttosto antiquato.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Inoltre c'è la replica del vest pattern 72, c'è qualcuno che sa se è un buon prodotto??
    Sulla replica del Vest 72 di Silverman non mi pronuncio, come qualità, perchè non l'ho mai visto/toccato/provato.. qualcuno del BSFC ce l'ha di sicuro, forse Massello ma non ci metto la mano sul fuoco; ti metto solo in guardia su una cosa: è un vest molto "generalista", nel senso che quei 2 bei tasconi enormi possono indurti a caricarlo a morte con millemila cose (che poi magari nel marasma non riesci a a trovare subito quando ti servono), per giunta con il rischio di sbilanciare molto in avanti l'assetto

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Sulla replica del Vest 72 di Silverman non mi pronuncio, come qualità, perchè non l'ho mai visto/toccato/provato.. qualcuno del BSFC ce l'ha di sicuro, forse Massello ma non ci metto la mano sul fuoco; ti metto solo in guardia su una cosa: è un vest molto "generalista", nel senso che quei 2 bei tasconi enormi possono indurti a caricarlo a morte con millemila cose (che poi magari nel marasma non riesci a a trovare subito quando ti servono), per giunta con il rischio di sbilanciare molto in avanti l'assetto
    E' la cosa che ho immaginato anche io.. La cosa mi interessava per riprodurre un setup realistico su b20.. certo alla fine le cose per giocare le avrei messe dentro al PLCE.. pero un po' cqaruccio per un qualcosa di scenico..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    E' la cosa che ho immaginato anche io.. La cosa mi interessava per riprodurre un setup realistico su b20.. certo alla fine le cose per giocare le avrei messe dentro al PLCE.. pero un po' cqaruccio per un qualcosa di scenico..
    Se ne trovi uno originale, sta sicuro che lo paghi mooolto di più E' roba che è andata praticamente solo al Reggimento e che, stante la scarsità di pezzi e l'alto valore collezionistico, è stata imitata con risultati più o meno buoni. Pare che ne sia stata prodotta anche una versione DPM, in tempi più recenti, con spanish tab per la chiusura delle tasche.

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Se ne trovi uno originale, sta sicuro che lo paghi mooolto di più E' roba che è andata praticamente solo al Reggimento e che, stante la scarsità di pezzi e l'alto valore collezionistico, è stata imitata con risultati più o meno buoni. Pare che ne sia stata prodotta anche una versione DPM, in tempi più recenti, con spanish tab per la chiusura delle tasche.
    Ten, dovrò farti un abbonamento per i grazie

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Io ho la replica di silvermans e non ci si può giocare, non parlo della reale utilità, ovvero come ha detto Ten ci va di tutto e di più, ma il materiale con cui è fatto, in particolar modo la retina su cui sono montate le tasche, come ben immaginerete si impiglia anche nella più piccola delle spine, la plastica dei tasconi appena la si tocca produce rumori roboanti. Nella pratica OK per Oman e Deserto, ma per giocare da noi no. Discorso valore il mio visto vendere su ebay a più di 170 £, solo perché il venditore scrisse "Rare". Comunque ne ho visto uno in materiale DPM. Ciao.

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img5.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   93.2 KB 
ID: 226956Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img6.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 226957TEN solo per te, questo è bellissimo, magari a trovarlo Ciao.

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Io ho la replica di silvermans e non ci si può giocare, non parlo della reale utilità, ovvero come ha detto Ten ci va di tutto e di più, ma il materiale con cui è fatto, in particolar modo la retina su cui sono montate le tasche, come ben immaginerete si impiglia anche nella più piccola delle spine, la plastica dei tasconi appena la si tocca produce rumori roboanti. Nella pratica OK per Oman e Deserto, ma per giocare da noi no. Discorso valore il mio visto vendere su ebay a più di 170 £, solo perché il venditore scrisse "Rare". Comunque ne ho visto uno in materiale DPM. Ciao.

------ Post aggiornato ------

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img5.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   93.2 KB 
ID: 226956Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img6.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   58.4 KB 
ID: 226957TEN solo per te, questo è bellissimo, magari a trovarlo Ciao.
    Ti ringrazio molto per la spiegazione. A sto punto se proprio vorrò fare qualcosa mi limitero a farci un po' di foto a livello reenacting e per collezzione.. ma tempo al tempo, periodo di magra

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    la plastica dei tasconi appena la si tocca produce rumori roboanti.
    Se hanno usato lo stesso materiale dell'originale, poco ma sicuro !! Era di Butil-qualcosa come tutto il webbing 72.. io ho lo zaino GS e la gas mask pouch.. è un tipo di plastica che "crocchia".. è effettivamente rumorosa!
    Il vest in DPM l'ho visto per la prima volta sul libro della serie Europa Militaria dedicato al webbing britannico del dopoguerra.. se non erro l'autore ne cita anche la marca, provo a buttarci un occhio nei prossimi giorni.

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.