Se posso dare una mia opinione della viceda..
Come prima cosa, in genere sono sempre dalla parte delle forze dell'ordine, poca gente capisce quello che fanno per noi.
In genere si etichettano come "multatori e rompiballe" (i carabinieri), ma molti non capiscono che quella è solo la punta dell'iceberg e che molte volte mettono la loro vita in gioco per proteggere le persone.

Detto questo, questa vlta non sono per niente d'accordo. Anzi sono totalmente contrariato a quello che hanno fatto.
Il motivo? E' stata una cosa voluta. Sparare 7 colpi da una pistola è TANTO.
Se avessero sparato un solo colpo se ne poteva discutere, allacciandomi a tutti i discorsi fatti sino ad ora, ma sparare 7 colpi per me è accanimento.
Il bambino a fatto una cavolata enorme, ma anche i poliziotti potevano sparare alle gambe o alle braccia e potevano comunque limitare i danni, tanto diciamo la verità: dopo che ti sparano, che sia braccia o gambe, ti passa la voglia di rispondere al fuoco anche se fosse stato un fucile vero, sopratutto per un civile.

Quindi per me questa volta non c'è nulla da dire, 7 colpi sono tanti e purtroppo la colpa è loro al 100%, io al loro posto ne avrei sparato 70 di proiettili perchè non sono addestrato, loro però hanno addestramento alle spalle e devono tenere i nervi saldi, ed è per questo che decidono di entrare nella polizia "to serve and protect" e non per sparare 7 colpi ad un bimbo.
Fine.