Originariamente inviata da
Mohs10Jack
Ho quotato solo le frasi con le quali non concordo e nelle quali fai il contrario di ciò che chiedi agli altri....
La frase che tanto ti ha turbato è stata modificata ancor prima di leggere il tuo intervento.... ma non devo certo giustificarla: era volutamente ironica proprio per sottolineare la totale indifferenza ed intolleranza che aleggia nell'aria..... intolleranza che anche tu dimostri semplicemente perchè qualcuno ti ha fatto notare una tua contraddizione.
Quello che credi sulla vicenda è affar tuo... ognuno qui ha la sua opinione, come è giusto che sia...
Se ti fossi limitato a scrivere la tua opinione sul fatto, non saremmo qui a mettere i puntini sulle "i"..... ma se tu scrivi che "l
eggendo molti interventi si nota una mancanza di conoscenza della situazione americana e non.." ....io personalmente denoto invece un giudizio sui tuoi interlocutori... tra i quali ci sono anch'io.
Quando poi scrivi "eviterei di dare facili giudizi" contravvieni a quanto hai fatto tu stesso...
Limitati a dare la tua opinione senza dare giudizi sulla preparazione degli altri, e vedrai che tutto sarà più costruttivo.
Purtroppo, come spesso accade qua dentro, si prende tutto sul personale, basta essere di opinione opposta ed il gioco è fatto.
Ma sai che ti dico? Che un po' mi sono stufato di condividere opinioni con persone che tendono solo al litigio
Quindi ti lascio continuare da solo....