Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 210

Discussione: OBBLIGO DEFIBRILLATORI per ASD? .... Che???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Gazzella Visualizza il messaggio
    Si ok a parte che se te dico che me lo so pappato tutto è così in primis perchè non c ho niente da fa in secondo perchè me piace documentarmi e terzo io ho chiesto semplicemente siccome ho capito che non è di asd che si parla, ma le fonti di assicurazione che conosco me lo danno per scontato che lo debbe prendere, conoscete una qualche copoerturas assicurativa che eviti di continuare a insistere su questa storia del defibrillatore?ergo se ne sei a conoscenza ti ringrazio dell info se non lo sei eviteresti di negare il fatto che io abbia letto la diatriba?appariresti + gentile e cortese
    stai calmo perchè era palese che stessi rispondendo a m16vietnam visto che ha nominato la parola "legalese" che fa parte del mio primo verso...
    cmq hai ragione la prossima volta quoterò così evitiamo stupide accuse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    stai calmo perchè era palese che stessi rispondendo a m16vietnam visto che ha nominato la parola "legalese" che fa parte del mio primo verso...
    cmq hai ragione la prossima volta quoterò così evitiamo stupide accuse
    Copiato ,credevo ti riferissi a me con il so boni tutti a dire di aver letto mentre invece fanno le solite domande tutto quà buon proseguimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

defibrillatore

defribillatoreDefibrillatoridefribilattoredefribillatorredefribbillatoreDefineillatoridefribbilatoreDefebrillatore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.