Originariamente inviata da
zerosoft
In pratica Sniper78 ritieni che la soluzione più pratica per affrancarsi da sta' storia infinita sia il modificare lo stato giuridico dell'associazione?
Non ho mai approfondito la questione delle associazioni ludiche, e vorrei girare, se possibile e disponibile, la domanda in merito a tale modifica a qualche esperìto
Non vorrei si passasse dalla padella alla brace...
Anche perche, nonostante tutto sia possibile ed il suo esatto contrario, nutro qualche dubbio su una possibile chiamata in termini di responsabilità, a fronte di mancanza della presenza di defibrillatore ...in un bosco..ferma la non chiara interpretazione della norma, che ovviamente preferirei trovasse soluzione in altra sede, che non un aula giudiziaria, vista la drammatica e nefasta situazione, fonte di tal dibattimento (in soldoni, non vorrei mai si giunga a interpretazione sull'applicabilità della norma a seguito morte di un softgunner)
Sulla questione gioco o sport molto si è scritto altrettanto si scriverà, fino a quando il Coni non riterrà che gli "interessi" che muovono il softair, possano confluire nelle capienti casse, ferma restando "l'incognita morale" sul legittimare qualcosa che viene definito da molti (i soliti) come attività per nulla edificante e civile, usando dei blandi eufemismi.