le tacche di mira sono le Troy, mentre il ris non ho idea di che tipo sia![]()
le tacche era solo x sicurezza, le avevo azzeccate.. il ris diamine sto diventando matto
Ciao a tutti,
Avrei bisogno del vostro aiuto su 2 modelli di ak 47 .
Le recensioni le ho lette sembrano entrambi buoni.
In un noto sito di san Marino ci sono in offerta a 155 € un g&g scarrellante full metal, un marui a 250€ .Il marui so che è il più affidabile ecc. ma 100€ di più li vale?
Che differenze ci sono a livello di precisione, estetica ecc. ?
Grazie per l'aiuto mi affido agli esperti.
Grazie per aver risposto, ma ti va di dirmi anche il perché .... Tieni presente che sono nuovo di questo mondo.
L'AK47 della Marui è nato più di 20 anni fa e, da allora, non ha mai subito miglioramenti o modifiche.
Sebbene sia una delle repliche Marui più affidabili (a patto che non si tocchi nulla e che si utilizzi una batteria da 8,4v), monta ingranaggi molto fragili, ha il corpo in ABS e ha una potenza che difficilmente supera gli 0,8 joule.
Il G&G è più "giovane", ha una meccanica rinforzata ed è tutto in metallo. In più ha anche lo scarrellamento pneumatico (il più affidabile che ci sia in giro) e può essere portato intorno al Joule senza alcun problema (cosa che per il Marui comporterebbe qualche rischio).
Per il resto ti invito a leggere le varie recensioni che ci sono su questo forum.
Ciao.
Mi potete suggerire il miglior modello e marca di AK47/74 che costi intorno ai 150 euro?
Io vado pazzo per l'ak 74u ma o è Marui o è cinese. Quindi prendi un ak47, G&G![]()
Vorrei un vostro consiglio
Salve a tutti sono nuovissimo del forum e devo dire che è veramente una figata....... comunque veniamo al dunque, mi sto accingendo ad acquistare un kac pdw solo che girovagando sul web (a parte in VFC,non per le mie tasche purtroppo) ne ho trovati della DBOYS, JS TACTICAL e della AEG....bene visto che tra di loro variano per prezzo ed anche per dotazione vorrei un consiglio su quale prendere....anche se io sarei più propenso per il DBOYS che dalle recensioni lette ne parlano bene mentre degli altri di rece nemmeno l'ombra.....ok basta non mi dilungo più datemi una mano per favore.....
P.S. Ultima cosa nel modello che mi suggerite magari mi scrivete anche le migliorie che posso apportare all'asg, asg più migliorie spesa max 220€.... e se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarmi grazie anticipatamente.