va bene basta cambiare solo il gommino hop up che solitamente fa pena e sperare che sia stato portato al j cosa che devi chiedere al venditore,altrimenti in teoria te lo deve lui depotenziare
va bene basta cambiare solo il gommino hop up che solitamente fa pena e sperare che sia stato portato al j cosa che devi chiedere al venditore,altrimenti in teoria te lo deve lui depotenziare
Non converrebbe fare un thread per tipologia di Arma e parlare del rapporto qualità/prezzo dai vari produttori?
Faccio un esempio:
AK 47, l'utente che ha quello della Golden Bow dirà la sua sensazione sul prodotto, così come quello che ce l'ha della G&G, etc... secondo me sarebbe un'ottima guida.
c'è l'area recensioni che è ricca di com'è fatto un fucile con preggi e difetti
E c'è un 3D "sommario" dove sono inseriti i link per marca
Ahab
ciao a tutti!
sono una semplice "recluta" del softair e ho un m4 della d|boys ma si inceppa sempre..
ho deciso di cambiarlo ma non voglio comunque spendere un patrimonio (massimo 250€).
vorrei sapere qualche modello di M4 molto affidabile, visto che non sono molto esperto nell'aprire e smontare le parti interne.
quindi molto semplicemente vi chiedo di scrivere dei modelli di M4 o comunque delle marche di asg affidabili.
P.S. preferisco avere i ris per gli accessori!
grazie!
l'inflazionatissimo g&g, che mi pare si chiami cm16 raider long se non erro.lo compri,lo tiri fuori dalla scatola e vai a inguacchiare il mondo di pallini![]()
Quoto Wakiki,ho comprato un m4(cm16) raider ris cqb long della g&g (135 euro).Anche se ce l'ho da due giorni,non ho avuto problemi.Nel joule,nessun problema con gli ingranaggi per ora,e spara che è un amore...
guarda io presi il full metal credo a 190 o 199, cronografato domenica al torneo 0,70 circa, veramente tirato fuori dalla scatola,pittato e via in gioco![]()
grazie mille!
------ Post aggiornato ------
un'altra cosa.. m4 ris cqb raider long me lo vendono con o senza la batteria..
la batteria in questione è una Batteria-type cqb 9.6V-1600mAH, mi conviene prenderla o comprarne una a parte?? se si, quale??![]()
Quello che ho comprato io era senza batteria,con caricatore da 450 bb,1000 bb inclusi della g&g,tappo rosso e spegnifiamma nero
Poi ho comprato una lipo 7,4
Ultima modifica di paolo4523; 24/09/2013 a 14:10