OPS scusa ho fatto confusione, pensavo che tu fossi lo ''stesso utente' con cui stavo parlando... xD
Scusami, non mi ero accorto.![]()
OPS scusa ho fatto confusione, pensavo che tu fossi lo ''stesso utente' con cui stavo parlando... xD
Scusami, non mi ero accorto.![]()
Ciao a tutti ragazzi, dove posso trovare l'adattatore calci m4 per il g36?
Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
ho visto il g&g gr4 cqb-s scarrelante, la meccanica sarà la stessa di tutti i g&g, che ne dite? costa sui 180€.
Che io sappia il CQB-S è un TopTech e di conseguenza ha degli interni leggermente migliori, il pistone e la testa cinidro in particolare. Cavi ad alta conducibilità, boccole 8mm tutte cuscinettate (anche se presenti su modelli un pochino più economici), forward assist funzionante e indicatore del selettore dx funzionante.
Però un TopTech a 180 euro mi sembra molto strano, ma se fosse vero fai un affare!!!
------ Post aggiornato ------
Volevo dire testa del pistone, il cilindro dovrebbe essere lo stesso in ottone!
Ok, NON è il CQB-S mi dispiace. E non è un TopTech... quindi si, ha la stessa meccanica di tutti gli altri ma questo è entrato in circolazione da poco!
Se non sbaglio deve avere i gusci in fibra di nylon, lo scarrellamento pneumatico come tutti gli altri e le 'solite cose' made by G&G. Molto carino però!