nessuno dei miei compagni tiene ne dragunov o aug e diciamo che sono questi due che mi attirano, quelli del mio club hanno tutti o m4 o ak o g36c, comunque nella versione military, l'ottica è buona o è piuttosto scomoda da usare?
nessuno dei miei compagni tiene ne dragunov o aug e diciamo che sono questi due che mi attirano, quelli del mio club hanno tutti o m4 o ak o g36c, comunque nella versione military, l'ottica è buona o è piuttosto scomoda da usare?
l'ottica integrata della versione military, nella sua versione da softair, non è propriamente il massimo. se fossi in te punterei sulla versione con slitta weaver, così da poter configurare secondo le tue esigenze una piattaforma versatile come l'aug.
e' un'arma che -esteticamente- non amo, ma è relativamente compatta, si presta a vari ruoli ed è una delle poche asg che può essere silenziata ai limiti dell'udibilità (nello steyr fan club sapranno dirti esattamente come). devi solo abituarti al sistema di caricamento bullpup, ma è una questione di mera pratica.
sapete se il g36 military( la versione lunga con ottica 3x) e possibile staccare il maniglione e montarci un ottica o un red dot decente oppure mi devo prendere una slitta ???![]()
Ultima modifica di DuSk; 22/12/2009 a 15:00
il fucile è stato preso in negozio non su siti internet, dico che spara a 0.71 perchè è stato provato prima di vendermi il fucile... cmq grazie per il consiglio, allora prima faccio le 2 o 3 modifiche e lo porto a 0.90/95 e poi vedrò se allungare la canna.
grazie mille
ciaooo
ciao a tutti vorrei comprare il mio primo asg e sono indeciso se prendere un m4 o un ak47...
quelli che ho visto viaggiano tutti sui 200 euro...
comunque in caso di ak47 meglio cyma o golden bow????
oppure in caso di m4 a&k o d boys???
secondo voi per iniziare è meglio m4 o ak47???
grazie mille!!!!!!!!!!!!!
e' meglio quello che ti piace di più, unica differenza è che montano un gearbox diverso e che l' ak ha un caricatore da 600 colpi e l' m4 da 330, quelli che hai elencato alla fine costano tutti sui 110, conta che ci dovrai cambiare la molla (10€) per ottimizzarli al j.
ma se nn sn pratico cm faccio a cambiare molla??
ragazzi, sono indeciso tra queste 3 asg, tutte della golden bow (jing gong):
-steyr aug
-g3 sg1
-m16a2
tutte e tre si aggirano sui 110/120 eurozzi.
volevo sapere quele di queste tre mi consigliereste.
quali sono i punti a favore e i punti deboli di queste asg?
voglio un'asg precisa e con la rof abbastanza elevata (parliamo di low cost).
grazie in anticipo