Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
Grazie per le risposte, per quanto riguarda il fattore "pratico" pensavo anche ad un P90 con kit Laylax per il caricatore, è possibile fare la stessa cosa su un F2000 o è solo un'esclusiva del P90?
ragazzi una buona acog 4x32 cosa mi consigliate? la migliore con cui vi siete trovati. G&P? riflescope?
Qualcuno mi sa dire se devgru é una buona marca, ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato nulla.....qualcuno di voi l'ha provata o sa da dove arriva?
@martecos: devgru è il modello non la marca
Ahab[/QUOTE]
Credo sia anche una marca in mp ti ho lincato il fucile
ciao a tutti mi serve un consiglio particolare
vorrei comprare un m4 stubby low cost per imparare a lavorarci un po su.
da quale base mi consigliate di partire tra un a&k e un jg?
gusci in plastica o metallo?
grazie in anticipo a chi risponderà
Sono molto indeciso se comprare un M4 CG-002 AMOEBA o un M4 CG-003 AMOEBA perchè avendo caratteristiche molto simili non riesco a decidere, peso e lunghezza sono inferiori nella prima replica rendendola più maneggevole ed io, essendo alle prime armi e non avendo avuto la possibilità di provare molti tipi di fucili, mi piacerebbe sapere con quale vi trovereste meglio in game.