si è quella che avevo visto io . non mi ero accorto che era tutto il coperchio. il prezzo non è male. il fatto è che ti ammazza con le spese di spedizione.
si è quella che avevo visto io . non mi ero accorto che era tutto il coperchio. il prezzo non è male. il fatto è che ti ammazza con le spese di spedizione.
da safarà ce n'è uno uguale. costa anche lì poco.
@sirgent, beati voi!!
io la sto attendendo da venerdì/sabato..oggi redcell mi ha mandato una mail dicendomi ke non riusciva a rintracciare quel pacco e ke lo bloccava..
e stamattina stessa me ne spediva un'altra..
mi viene da pensare ke si sia scordato proprio di spedire invece
ma sono buono e mi fido..vediamo se arriva in settimana
si..ma essendo della star, non sarà in plasticaccia??
cmq secondo me, x un lavoro del genere, merita trovre la sola slitta, fare un paio di buki, e con due viti serrare il tutto..
semplice ed economico![]()
@ r6member: anch'io ho avuto dei contrattempi con la consegna del 1° lotto asg del gb.... ma redcell ha risolto tutto in un baleno... due gg dopo è arrivato tutto!
@rebus: sei riuscito a smontare la cartella? risolto? .... cmq fai bene a prendere quella della para... il ho tutta l'asg ed è molto bella!
forse il calcio.... potrebbe diventare un po' ballerino... col tempo! cmq soddisfattissimo!
si, hai ragione, ma io sono un nanetto.... ed un'asg più corta è più gestibile.
tu non hai questo "handicap"... per te, è più facile
cmq, fammi sapere se sei riuscito a smontare il coperchio e come hai fatto!
sabato torno a casa e provo!
che cosa pensi di montare sul rail?
scusate ma non ho capito bene insieme all costo della minimi e della spedizione si devono anche mettere il costo del dazio doganale.
domanda ma di quanti euri si sta parlando per fare arrivare asg a casa?
e se effettivamente ne vale la pena comprare all'estero ?
grazie....