con i ragazzi ho fatto incetta di caricatori colt e ho provato se andavano bene.
g&p non si aggancia bene
g&g non si aggancia bene
ca perfetto
d-boys perfetto
ieri ho provato l'elettrico mio e nessun problema, mai un pallino perso oppure che l'attivazione sonora che non stasse dietro alla raffica. era sempre perfettamente carico anche dopo un minuto di raffica continua.
tra l'altro appena risolvo l'interruttore (tnx spiggy) ho finito di metterci le mani. per info ho messo intanto:
molla systema m100
testa pistone systema duracon con cuscinetto (necessita piccola modifica il cilindro)
hop up systema (più mod con pezzetto di tubetto per il pressore)
o-ring 2,62x18,72 (ero insoddisfatto dalla prova siringa)
uscita a 93-95 m/s con 0,20 bb
francamente sono più che soddisfatto, al limite proprio per compensare l'effetto rilassamento molla metterò una o due rondelle di spessore.
io oramai il caricatore ho rinunciato.ho limato i piedini e tutto, ero arrivato a un risultato un po' meglio ma niente di che, oramai mi compro un c.a. e sto tranquillo.peccato pero', sia per i 100 euro che potevo risparmiare sia perche' aveva la comodita' dell'attivazione sonora (anche se con la mia raffica saltava qualche pallino ogni tanto)....
mi ci rode un po', anche se sono altamente soddisfatto della mia minimi, che spara circa 97 m/s con ottima raffica, e poi e' un'ottima arma, complimenti ai cinesi!![]()
ah per quanto riguarda i caricatori.
g&g da 450 non aggancia.classic army da 300 aggancia, ne ho provato uno ieri da 450 e non aggancia per nulla, marui buono ma si muove molto, guarder vtm da 300 si muovono e pesca maluccio, sia questi che i marui andrebbero spessorati in qualche modo....
il problema del caricatore si risolve semplicemente aprendolo, estraendo il sistema di caricamento che si divide in due semigusci togliendo 5 viti, dopodichè vedrai che sopra all'ingranaggio più grande, quello che carica i pallini, c'è un perno con una molla fissata che regola la pressione per la frizione, ecco in testa a questo perno, sopra il fermo della molla, ci metti una rondella di misura esatta e spessore circa 0.6 mm, per intenderci, non gli spessori per gear box, ma proprio una rondella, questa andrà a lavorare sul semiguscio e terrà l'ingranaggio più pressato in modo che i pallini non possano mettersi di traverso, ed il problema e risolto.
per capirci, prima della modifica si inceppava ogni 8/10 pallini, domenica ne ho sparati circa 8000, senza mai inceppare....................... costo circa 0.01 euro.
ciao
ho capito ora dove dici.ci ho messo due spessori, uno da 0,5 e uno da 0,2
sembra andar meglio, ma ogni tanto, meno frequentemente, si inceppa.sara' perche' ho limato i piedini e qualcuno e' piu' limato di altri e quindi non sono piu' allineati bene, non lo so, comunque ho fatto diverse prove con viti piu' lente meno lente ecc., la differenza e' minima e prima o poi si inceppa....provero' con una molla rinforzata, dopodiche' eventualmente ne prendero' uno c.a.
scusate la domanda, ma se le batterie stanno nelle guancette, il calcio è vuoto?o solo nella parà stanno nelle guancette?
ci stanno solo le mini?
tnx
sonlo una versione ha il calcio che puo' ospitare la batteria, ed e' la mk ii.
la para' e la m249 hanno il calcio rispettivamente retrattile e scheletrico, quindi con batteria nel paramano, a meno che non fai una modifica tipo la mia e porti la batteria dentro il caricaotre
comunque alloggiano solo mini allora?