e la elcan c79 canadese usata dai canadesi sui vari diemaco, minimi, fn mag e altre armi. la variante americana si chiama m145, ed e disponibile con 2 reticoli, uno per fucili tipo colt e uno per le mitragliatrici della fn (m249 e m240).
ma la mkii mi sa più di mitragliatrice! questa è la mia:
https://img530.imageshack.us/img530/...iifoto1md8.jpg
https://img263.imageshack.us/img263/...iifoto3zd8.jpg
In attesa della conferma e-mail
cavolo non so da dove ordinarla
non voglio che passi dalla dogana
in europa conoscete qualcuno o molto preferibilmente in italia che le venda??
sicuramente, gli accessori ad hoc, sono sempre la miglior soluzione!
... anche se guardndo le foto di rebus .... anche quelli custom, non sono male!![]()
se interessa a qualcuno, ecco come fare x mettere una fly 9.6 1600 nel paramano della minimi a&k:
1)smontate il paramano e con un dremel o altro, levigate le "sporgenze" tonde evidenziate nelle foto
una volta fatto, rimontate tutto..
2)assemblate la batt come in foto: sei elementi paralleli, in modo normale..mentre gli altri due a parte, uno sopra l'altro..
prendete la foto come esempio x farvi un'idea, e ricordatevi di levare il termorestringente e quella specie di "tappi" in plastica ke mettono x contenere le batt..altrimenti faranno molto spessore..
infine sistemate tutto con il nastro isolante :d
3)levate la canna e fate entrare i sei elementi nel paramano, i due a parte metteteli d'avanti, dove c'è la parte rialzata..
collegate la batteria, rimettete la canna ed.. enjoy yourself!! :-d
se volete mettere una 8.4, vi basta fermarvi al punto 1 invece..ci sta giusta giusta
ps: scusate x la qualità delle foto, ma sono fatte col cell e pure di fretta..
xkè nn ci spieghi meglio ho capito poco e foto un pò migliori. specialmente il fatto delle 8.4
In attesa della conferma e-mail
allora io vorrei comprarlo
se lo compro lo prendo dal semaforo che un mio amico lo conosce bene
ma volevo sapere una cosa chi poteva elencarmi le modifiche che bisogna fare per riparare le piccole pecche del fucile???
grazie in anticipo:-d