salve ragazzi sentite un po' io ho uno scaricabatteria della marui ma me lo sconsigliano
uso una g&p 9.6 1100 per poterla scaricare e buono quello scaricabatteria??
e quande ore deve essere sotto scarica??
grazie mille ciaoo
salve ragazzi sentite un po' io ho uno scaricabatteria della marui ma me lo sconsigliano
uso una g&p 9.6 1100 per poterla scaricare e buono quello scaricabatteria??
e quande ore deve essere sotto scarica??
grazie mille ciaoo
si dicono che non è il massimo... io non l'ho mai avuto, ma dicono che scarichi troppo rovinando le celle.
quando se spegne il led lo stacchi semplice...mi meraviglio di certe domande
quello della marui per quanto ne so non va affatto male!
e' fatto apposta in fondo...
poi uno scarica batteria non è mica tutta questa gran tecnologia! uno vale l'altro...
se lo si lascia attaccato allabatteria dopo che si è spento il led ho sentito dire che rovina la batteria, ma non posso confermartelo con certezza perchè non lo ho mai avuto
in pratica lo scaricabatterie marui è una resistenza + un led...per cui niente di così tecnologico per cui il rischio che rovini le batterie se lasciate troppo tempo c'è
anzi per come la vedo è una "sola" quel visto che con 3€ ci si può fabricare uno a diodi che funziona molto ma molto meglio e ci puoi lasciare la batteria attaccata anche giorni senza rovinarla...per la guida in area fai da te ci sta tutto leggi le prime paggine solo tanto poi sono sempre gli stessi interventi
grazie a tutti
con un pizzico di spirito fai da te ti consiglio di usare una ventolina come quelle che si usano per i computer... io l'ho sempre usata, mentre un mio amico usava il marui... adesso siamo passati entrambi alla ventolina perché (a nostro parere) funziona molto meglio
mh...vedro anche xche di ventoline x pc sparse in casa c'e ne ho grazie![]()