io a conti fatti (spedizione + iva) ho speso poco più di 260 euro.
acquisto da rsov:
ca. 218 eur di m249 mk ii + s.s.
ca. 43,46 eur di iva 20%
totale ca. 261,5 eur
a conti fatti non mi pare male...
io a conti fatti (spedizione + iva) ho speso poco più di 260 euro.
acquisto da rsov:
ca. 218 eur di m249 mk ii + s.s.
ca. 43,46 eur di iva 20%
totale ca. 261,5 eur
a conti fatti non mi pare male...
io ho speso poco meno e l'ho presa pure in italia
e finalmente dopo mille impreki verso l'executive, maledetti a loro e tutta la sede di lecce..e' a casa mia!!
certo, manca la famosa valigetta purtroppo..ma va + ke bene così..
a prima vista il giudizio è + ke positivo, ci sono un paio di cosette ke voglio migliorare, tipo qualke gioco eccessivo, ma cosette da nulla..
quando la apro x sistemarla di meccanica e la provo in game, vi faccio sapere..
ps: la batt originale è una 9.6v x 1100 mah nimh..
robba cinese da poki cents, ma pensavo peggio..gira come un marui con una 8.4 tranquilla..
ora devo decidere ke batt metterci, visto ke una fly è fuori discussione ammeno di non montare un lam..
non ascoltate quest'uomo..spara cassate a go go!!
a parte gli skerzi, buone nuove:
in effetti mi ero rassegnato al lam, o ad una batt meno performante delle famose sanyo..xrò mi scocciava prendere altre batt x una sola asg quando ho invece tante fly
così ieri sera, mentre riina decadeva in tv, io trovavo il modo di mettere una fly 9.6v 1600mah nell'astina anteriore della nostra bella parà!! con appena un paio di piccole modifike..
stasera vi passo foto e descrizione del lavoro![]()
un consiglio, se avete la m249 occhio alla maniglia, che tende a piegarsi dopo poco (e se si spezza son dolori).io ho fatto mettere un punto di saldatura nella meta' attacco che non e' saldata, ora neanche con un carrarmato sopra si muove...:d
piuttosto, ho provato a poggiare un 551 (replica), ma non c'è molto margine per poterlo posizionare..... altrimenti non si apre fino in fondo il coperchio!
![]()
Ultima modifica di SirGent; 30/11/2007 a 21:36 Motivo: rimosse foto per alleggerire la pagina, presenti in link in firma
secondo me l'ottica migliore per la m249 è sempre questa
qui è montata su una classic army... ma sono praticamente identiche!