Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
sono di settembre 1980...ed ho giocato nell'agosto del 1994...quindi avevo 13anni ed 11mesi.
piccolo lo so...ma erano altri tempi...3 o 4 fucili...ammortizzatori di camion nelle asg...niente permessi...ma anche niente seghe mentali.
è che pensavo che il "giocare a softair" si iniziasse a contare da quando si è affiliati ad un club o comunque si pratica con tutti i crismi... altrimenti io gioco da ancora più tempo visto che mi han regalato una glock a molla a 10 anni.
Non prenderlo come un attacco personale, ma vedo che si dice tanto ai ragazzini e li si carica di miserie e poi vedi che alla fine la storia è sempre la stessa...

oltretutto, facendo un rapido conto: nell'89-90 arrivano le asg in italia... fino al 95-96 non sono state introdotte quelle dotate di hop up (fa fede Magnum Magazine) e quindi nemmeno i ricambi e gli eventuali upgrade... dovevate essere molto intraprendenti e pure molto avanti rispetto a tutto il resto della penisola! Chapeau!

n effetti aree con alta presenza di animali selvaggi o pecore, capre ed affini hanno un elevato rischio di contatto con zecche, pulci e parassiti vari (non so se sia meglio una zecca o un faccia a faccia con cinghiale!)
il cinghiale se non è un maschio dominante ed è nella stagione riproduttiva di solito scappa prima lui... la femmina è più fetente, specie se ha i cuccioli... la zecca in sè, salvo pericolose eccezioni (quella delle capre mi dicono sia molto pericolosa per il rischio meningite fulminante), non è un problema... si toglie passando olio o benzina o altre sostanze meglio se oleose che le impediscano di respirare... l'infame ha bisogno di ossigeno e se gli passi sta roba sopra deve togliere la testa dal buco... con una pinzetta la prendi bene (tutta), fai una torsione di 180° e la togli e poi disinfetti la zona punta... per due o tre giorni stai all'occhio se sale la febbre o altro ed in quel caso corri al PS... diversamente non succede nulla...