Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Zanzare e c

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    anch'io l'anno scorso ho provato i braccialetti alla citronella...e per quanto mi riguarda mi sembrava avessero fatto il loro dovere...ne tenevo uno in polso e uno nella caviglia...spray o altre sostanze non ho mai avuto modo di provarle, anche perchè non sò...l'idea di ungermi con quella roba non m'è mai piaciuta...

un'altro problema, anche se non è proprio attinente alle zanzare, ma è comunque vicino all'argomento, è che domenica scorsa, giocando nel bosco, abbiamo attraversato un campo di erba (forse spagna, ma non saprei, non sono affatto esperto)...camminandoci in mezzo si è sollevata una leggera nube bianca...dopo due minuti ero distrutto...occhi gonfi ed il naso tappatissimo...non ho mai sofferto di allergia...ma credo che questi fossero proprio i sintomi da allergia...qualcuno di voi ne soffre? per questi effetti cosa fate, assumente qualche antistaminico e via, vi portate dietro quei spray nasali appositi o cosa?
    Fai un test per le allergie, magari sei allergico a qualche polline specifico e non lo sai.
    Oppure quella polvere bianca è qualcosa che è stato spruzzato appositamente sull'erba... è un'ipotesi, magari è un prato brullo ed incolto ed è solo polline o robe simili.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non so voi, ma mentre giocavo in un amichevole tra 2 club,
    club???

quali???

nomi???

posti???

date???

in caso di mancata risposta anche ad una delle sopracitate domande stai dicendo solo:

il compagno in questione ha trovato degli avversari ad una trentina-quarantina di metri grazie all'odore della canna che emanavano... (eravamo controvento) io non ho questa abilità però nel dubbio...
    a parte che, per rimanere in tema:

....ma ti rendi conto che schifo di persone frequenti???

ecco perchè ti dico che tu NON sei un softgunner...sei solo un possessore di asg!!!

ed i possessori di asg NON danno consigli...stanno zitti ed aspettano.

Almeno io non me ne sto in una qualche cantina a insultare gente a caso peggio che i bambini di call of duty
    veramente lo stai facendo.

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    [OT]
    il fatto è che kuro cerca di tornare in topic, ma in maniera sbagliata (in quanto vorrebbe tornare in topic lanciando l'ultima frecciatina)
    [/OT]
    ed infatti ora intervengo io che gli lancio una frecciatona se non la smette.

Kuro...parliamoci chiaro:

in tanti anni di SAM ho visto che oltre a conoscere molti giocatori....è possibile rintracciare anche altri facendo un pò di semplice passaparola.

si può cioè arrivare ad avere informazioni su un giocatore e/o club chiedendo a qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun altro.

ora, premettendo che a volte le info possono essere un pò deformate per naturale difetto dell'antichissimo telefono senza fili, su di te...nessuno sa niente...perchè tu di fatto, come softgunner...NON ESISTI!!!

tu non giochi a softair...tu possiedi un'asg con la quale tiri pallini a personaggi che si presentano a far la stessa attività ma ben muniti di sostanze stupefacienti!!!

ma stiamo scherzando???

tu non sei un softgunner...tu non sei uno di noi...quindi tu non puoi dare consigli!!!

e neache frecciatine!!!

e la situazione rimarrà tale finchè non mi aprirai una discussione in Area Modifiche Profilo in cui mi inserirai un club, un club...un club del quale si possa sapere chi lo gestisce e che sia in regola e che frequenti altre associazioni fatte di persone e non di persone fatte!!!

un club che possa invitarmi a giocare e con il quale anche io o chiunque altro su questo forum possa passare uan domencia se lo desidera e vederti sul campo a prendere teflon così magari non avrai meno tempo di dire idiozie ma più stimoli a capire un mondo che continui ad allontanare sempre di più!!!

quindi BASTA!!!

questo è un avvertimento semplice ma chiaro:
    astieniti dal commentare gli interventi altrui e cerca di essere costruttivo altrimenti ti infraziono per spam!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/06/2013 a 10:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

BERSERK tu lo sai vero che tra gli admin di sam ce ne sono alcuni che non giocano ma possiedono asg?
    Quindi se la tua teoria è giusta loro non dovrebbero dare consigli e quindi non dovrebbero neanche essere admin

tornando al topic, contro zecche e zanzare non uso niente... in 23 anni che abito in mezzo ad un bosco non mi sono mai trovato una zecca adosso, per le zanzare mi gratto per un paio di ore ma poi passa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    BERSERK tu lo sai vero che tra gli admin di sam ce ne sono alcuni che non giocano ma possiedono asg?
    Quindi se la tua teoria è giusta loro non dovrebbero dare consigli e quindi non dovrebbero neanche essere admin
    a parte che agli Admin tutto si può dire...tranne che vadano in giro a far prediche sul softair giocato...io tra due mesi saranno 19 ANNI che gioco a softair.

se per assurdo smettessi...tu non accetteresti un consiglio da me???
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/06/2013 a 10:56

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    non ci crederete ma, dopo anni e anni di antizecche di tutti i tipi (off,autan,militare del farmaceutico di firenze) ho trovato una roba 100% naturale che funziona da paura!

https://www.infozanzare.info/oliodineem.php

Olio di neem, si trova in erboristeria e costa sui 6-7€ a confenzione (da 300 ml o piu grandi); è potentissimo! basta mettere un paio di gocce dietro la nuca/orecchie e emette un olezzo tipico (una via di mezzo fra una spezia e lo zolfo) che tiene lontano TUTTI i parassiti. da quando l'ho preso (ed ero fortemente scettico) ho fatto due 24H e le zanzare proprio non si avvicinano, zero zecche addosso mentre con i repellenti chimici spesso mene trovavo.. per quanto mi riguarda ho risolto...ed è atossico e naturale.

spero possa interessare...
    Interessante l'unico lato negativo è che puzza
    Vorrei sfatare una leggenda: prodotto naturale non è sinonimo di innocuo, ci sono in natura una miriade di veleni anche micidiali usati in passato dagli alchimisti. Diffidate dunque dal binomio naturale/innocuo.
    Nutro infine qualche dubbio, naturale o chimico che sia il repellente, che il solo metterlo dietro nuca ed orecchie copra tutto il corpo, visto che a quanto mi risulta la repellenza da insetto prevede una copertura di tutta la superficie esposta e non a chiazze, pare che gli insetti non abbiano il ns olfatto.....
    Un ultima curiosità scrivi : "zero zecche addosso mentre con i repellenti chimici spesso mene trovavo.." ma dove cavolo giocate? Mai successo di vedere una zecca addosso a qualcuno in anni di gioco

------ Post aggiornato ------

Non voglio ed non ho elementi per entrare nella polemica di Kuromatsu, ma per onestà riconosco a lui l'idea dell'apertura del 3d che io ho dovuto replicare perchè il suo anticipatamente chiuso dai custodi del sito

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Mah, vuol dire che sei fortunato..
    A me capita qualche volta di trovarmene una o due. Mi succede se striscio a lungo nell'erba alta o se facciamo appostamenti/imboscate.
    Comunque basta togliersele a casa, senza troppe paranoie, se PERò si avverte qualche sintomo (wikipedia è vostra amica) meglio consultare un medico.
    A me non è mai successo niente, me le sono sempre rimosse da solo, basta un po' di accortezza

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

purtroppo sono allergico alle zanzare o qualcosa del genere: una puntura su di me dura parecchi giorni... invidio chi le può ignorare
    Berserk ti mando pm i club e le persone che tu conosci

Cmq per chi è miele per le zanze, cosa si consiglia?
    Ultima modifica di Kuromatsu; 19/06/2013 a 11:26

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Pagina 3..............

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    non ci crederete ma, dopo anni e anni di antizecche di tutti i tipi (off,autan,militare del farmaceutico di firenze) ho trovato una roba 100% naturale che funziona da paura!

https://www.infozanzare.info/oliodineem.php

Olio di neem, si trova in erboristeria e costa sui 6-7€ a confenzione (da 300 ml o piu grandi); è potentissimo! basta mettere un paio di gocce dietro la nuca/orecchie e emette un olezzo tipico (una via di mezzo fra una spezia e lo zolfo) che tiene lontano TUTTI i parassiti. da quando l'ho preso (ed ero fortemente scettico) ho fatto due 24H e le zanzare proprio non si avvicinano, zero zecche addosso mentre con i repellenti chimici spesso mene trovavo.. per quanto mi riguarda ho risolto...ed è atossico e naturale.

spero possa interessare...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

grazie mille!, tra tutto lo spam ot che c'era....

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    a parte che agli Admin tutto si può dire...tranne che vadano in giro a far prediche sul softair giocato...io tra due mesi saranno 19 ANNI che gioco a softair.

se per assurdo smettessi...tu non accetteresti un consiglio da me???
    No scusate l'intromissione... Berserk sono 19 anni che giochi a softair?? Hai 32 anni, hai incominciato a 13??

@ Zerosoft: zecche sul campo è facile trovarne, basta che sia zona di cinghiali oppure di transito di pecore e capre... un mio socio dopo una 24h in toscana si trovò addosso una decina di zecche mentre a suo cugino, sempre nella stessa giocata, record di 27 zecche... lui ed un altro avevano fatto tappa in una cinghialaia!

Per le zanzare funzionano benino quei quadrettini puzzolenti che si trovano in farmacia... io ne metto un paio nelle tasche omerali della mimetica e le zanzare perlomeno non mi pungono sul collo ed in faccia... per il resto del corpo amen, fa sangue nuovo diceva mio nonno...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.