club???
quali???
nomi???
posti???
date???
in caso di mancata risposta anche ad una delle sopracitate domande stai dicendo solo:
a parte che, per rimanere in tema:
....ma ti rendi conto che schifo di persone frequenti???
ecco perchè ti dico che tu NON sei un softgunner...sei solo un possessore di asg!!!
ed i possessori di asg NON danno consigli...stanno zitti ed aspettano.
veramente lo stai facendo.
ed infatti ora intervengo io che gli lancio una frecciatona se non la smette.
Kuro...parliamoci chiaro:
in tanti anni di SAM ho visto che oltre a conoscere molti giocatori....è possibile rintracciare anche altri facendo un pò di semplice passaparola.
si può cioè arrivare ad avere informazioni su un giocatore e/o club chiedendo a qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun altro.
ora, premettendo che a volte le info possono essere un pò deformate per naturale difetto dell'antichissimo telefono senza fili, su di te...nessuno sa niente...perchè tu di fatto, come softgunner...NON ESISTI!!!
tu non giochi a softair...tu possiedi un'asg con la quale tiri pallini a personaggi che si presentano a far la stessa attività ma ben muniti di sostanze stupefacienti!!!
ma stiamo scherzando???
tu non sei un softgunner...tu non sei uno di noi...quindi tu non puoi dare consigli!!!
e neache frecciatine!!!
e la situazione rimarrà tale finchè non mi aprirai una discussione in Area Modifiche Profilo in cui mi inserirai un club, un club...un club del quale si possa sapere chi lo gestisce e che sia in regola e che frequenti altre associazioni fatte di persone e non di persone fatte!!!
un club che possa invitarmi a giocare e con il quale anche io o chiunque altro su questo forum possa passare uan domencia se lo desidera e vederti sul campo a prendere teflon così magari non avrai meno tempo di dire idiozie ma più stimoli a capire un mondo che continui ad allontanare sempre di più!!!
quindi BASTA!!!
questo è un avvertimento semplice ma chiaro:
astieniti dal commentare gli interventi altrui e cerca di essere costruttivo altrimenti ti infraziono per spam!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/06/2013 a 10:37
In attesa della conferma e-mail
BERSERK tu lo sai vero che tra gli admin di sam ce ne sono alcuni che non giocano ma possiedono asg?
Quindi se la tua teoria è giusta loro non dovrebbero dare consigli e quindi non dovrebbero neanche essere admin
tornando al topic, contro zecche e zanzare non uso niente... in 23 anni che abito in mezzo ad un bosco non mi sono mai trovato una zecca adosso, per le zanzare mi gratto per un paio di ore ma poi passa

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 19/06/2013 a 10:56

Interessante l'unico lato negativo è che puzza
Vorrei sfatare una leggenda: prodotto naturale non è sinonimo di innocuo, ci sono in natura una miriade di veleni anche micidiali usati in passato dagli alchimisti. Diffidate dunque dal binomio naturale/innocuo.
Nutro infine qualche dubbio, naturale o chimico che sia il repellente, che il solo metterlo dietro nuca ed orecchie copra tutto il corpo, visto che a quanto mi risulta la repellenza da insetto prevede una copertura di tutta la superficie esposta e non a chiazze, pare che gli insetti non abbiano il ns olfatto.....
Un ultima curiosità scrivi : "zero zecche addosso mentre con i repellenti chimici spesso mene trovavo.." ma dove cavolo giocate? Mai successo di vedere una zecca addosso a qualcuno in anni di gioco
------ Post aggiornato ------
Non voglio ed non ho elementi per entrare nella polemica di Kuromatsu, ma per onestà riconosco a lui l'idea dell'apertura del 3d che io ho dovuto replicare perchè il suo anticipatamente chiuso dai custodi del sito
Mah, vuol dire che sei fortunato..
A me capita qualche volta di trovarmene una o due. Mi succede se striscio a lungo nell'erba alta o se facciamo appostamenti/imboscate.
Comunque basta togliersele a casa, senza troppe paranoie, se PERò si avverte qualche sintomo (wikipedia è vostra amica) meglio consultare un medico.
A me non è mai successo niente, me le sono sempre rimosse da solo, basta un po' di accortezza![]()
purtroppo sono allergico alle zanzare o qualcosa del genere: una puntura su di me dura parecchi giorni... invidio chi le può ignorare
Berserk ti mando pm i club e le persone che tu conosci
Cmq per chi è miele per le zanze, cosa si consiglia?
Ultima modifica di Kuromatsu; 19/06/2013 a 11:26
grazie mille!, tra tutto lo spam ot che c'era....
No scusate l'intromissione... Berserk sono 19 anni che giochi a softair?? Hai 32 anni, hai incominciato a 13??
@ Zerosoft: zecche sul campo è facile trovarne, basta che sia zona di cinghiali oppure di transito di pecore e capre... un mio socio dopo una 24h in toscana si trovò addosso una decina di zecche mentre a suo cugino, sempre nella stessa giocata, record di 27 zecche... lui ed un altro avevano fatto tappa in una cinghialaia!
Per le zanzare funzionano benino quei quadrettini puzzolenti che si trovano in farmacia... io ne metto un paio nelle tasche omerali della mimetica e le zanzare perlomeno non mi pungono sul collo ed in faccia... per il resto del corpo amen, fa sangue nuovo diceva mio nonno...![]()