ripeto, io non ho sentito nulla, riporto ciò che è successo con giocatori più anziani con cui ho giocato...
L'odore degli antizanzare è parecchio caratteristico e pungente ma io non ho un buon naso (sempre tappato) non ho un criterio di cosa sia buon l'olfatto
In fondo gli americani in 'nam dicevano che i cong erano in grado di sentire l'odore di una sigaretta per chilometri, quindi non mi sorprendo di nulla... per me tutto è possibile, dove io magari non sento altri possono, io ho l'orecchio assoluto ad esempio, quando dovevamo fare delle cover di canzoni con il mio vecchio gruppo quando chiedevo "e riguardo al piano in questa parte?" Dapprima apparivano interrogativi, e dopo aver riascoltato capivano cosa intendevo altri vedono dei cecchini in ghillie che io non noto neppure dopo 10 minuti... finchè non mi passa di fianco un pallino
(poi magari ha detto una cazzata e ci è andata di culo di incontrare gli avversari poco dopo, ma intanto è successo)

Portale
Lo staff

) ma quando partono ste discussioni, nonostante il tread possa essere interessante, mi stufo e lo abbandono senza nemmeno più aprirlo (e questo è successo su svariati topic, e la cosa mi rattrista, visto che spesso potrebbero essere utili ed interessanti)...