Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: Zanzare e c

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

perfido

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Eh somalo, sono d'accordo certi bimbiminkia andrebbero liberamente insultati... ma sarebbe un comportamento da persona inferiore...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Io ultimamente ho usato quei braccialetti alla citronella che si trovano nei supermercati, avevo un euro da buttare e ne ho preso uno, giusto per sfizio; oh, non ci crederete ma funzionano, almeno con me, si impestano l'aria con quell'odore di citronella, e gli avversari ti trovano seguendo l'olfatto, e che probabilmente il polso mi andrà in cancrena a breve perchè Dio solo sa di cosa son fatti, ma con quello addosso, nemmeno una puntura dalle zanzare.

Di contro, in calabria, quei dannati moschini/moscerini, l'anno scorso se ne sono fregati e mi hanno devastato.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Eh somalo, sono d'accordo certi bimbiminkia andrebbero liberamente insultati... ma sarebbe un comportamento da persona inferiore...
    Io quando ti insulto non mi sento inferiore.....

- - - Updated - - -

comunque per tutti gli altri, son passato dal det usa mil.spec (che fa tanto figo e tutti te lo chiedono) a autan plus (quello con la conf. di plastica a spruzzo, non lo spray) e devo dire che neanche le formiche mi si avvicinano, certo olezzo come una prostituta orientale...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

tranquillo anubi, sarebbe troppo pretendere che tu sia in grado di capire

Ma non esiste una soluzione inodore? ho un amico che ha un olfatto spaventoso, e non credo sia l'unico :P
    Ultima modifica di Kuromatsu; 18/06/2013 a 23:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ho un amico che ha un olfatto spaventoso, e non credo sia l'unico :P
    vacci a tartufi con il tuo amico che magari fai soldi

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Kuro smettila ti prego ... Alla fine fai male agli occhi ...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Certo, anche io sotto ingaggio sento l'odore dei de*enti a distanze incredibili.... Manco il mio cane è così efficiente...

Ma va là, ma chi ti viene ad annusare! Se fosse vero sentiresti il puzzo di sudore da kilometri!

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

non so voi, ma mentre giocavo in un amichevole tra 2 club, uil compagno in questione ha trovato degli avversari ad una trentina-quarantina di metri grazie all'odore della canna che emanavano... (eravamo controvento) io non ho questa abilità però nel dubbio...
    non so se è stata una botta di culo dopo la sua affermazione però i tizi c'erano...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 19/06/2013 a 02:45

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

non so voi, ma mentre giocavo in un amichevole tra 2 club, uil compagno in questione ha trovato degli avversari ad una trentina-quarantina di metri grazie all'odore della canna che emanavano... (eravamo controvento) io non ho questa abilità però nel dubbio...
    non so se è stata una botta di culo dopo la sua affermazione però i tizi c'erano...
    Io ho un amico che ti dice cosa hai mangiato dalle scorregge... Dai però, io ti rispetto ma Ste strozzate sono grosse, mi sembra di sentire quello che grida al maiale che vola.( senza offesa)

Detto questo il deep cosa sarebbe ? Scusate l'ignoranza

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.