perfido![]()
Eh somalo, sono d'accordo certi bimbiminkia andrebbero liberamente insultati... ma sarebbe un comportamento da persona inferiore...
Io ultimamente ho usato quei braccialetti alla citronella che si trovano nei supermercati, avevo un euro da buttare e ne ho preso uno, giusto per sfizio; oh, non ci crederete ma funzionano, almeno con me, si impestano l'aria con quell'odore di citronella, e gli avversari ti trovano seguendo l'olfatto, e che probabilmente il polso mi andrà in cancrena a breve perchè Dio solo sa di cosa son fatti, ma con quello addosso, nemmeno una puntura dalle zanzare.
Di contro, in calabria, quei dannati moschini/moscerini, l'anno scorso se ne sono fregati e mi hanno devastato.
Io quando ti insulto non mi sento inferiore.....
- - - Updated - - -
comunque per tutti gli altri, son passato dal det usa mil.spec (che fa tanto figo e tutti te lo chiedono) a autan plus (quello con la conf. di plastica a spruzzo, non lo spray) e devo dire che neanche le formiche mi si avvicinano, certo olezzo come una prostituta orientale...
tranquillo anubi, sarebbe troppo pretendere che tu sia in grado di capire
Ma non esiste una soluzione inodore? ho un amico che ha un olfatto spaventoso, e non credo sia l'unico :P
Ultima modifica di Kuromatsu; 18/06/2013 a 23:57
In attesa della conferma e-mail
Kuro smettila ti prego ... Alla fine fai male agli occhi ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Certo, anche io sotto ingaggio sento l'odore dei de*enti a distanze incredibili.... Manco il mio cane è così efficiente...
Ma va là, ma chi ti viene ad annusare! Se fosse vero sentiresti il puzzo di sudore da kilometri!
non so voi, ma mentre giocavo in un amichevole tra 2 club, uil compagno in questione ha trovato degli avversari ad una trentina-quarantina di metri grazie all'odore della canna che emanavano... (eravamo controvento) io non ho questa abilità però nel dubbio...
non so se è stata una botta di culo dopo la sua affermazione però i tizi c'erano...
Ultima modifica di Kuromatsu; 19/06/2013 a 02:45