Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: Zanzare e c

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Scusate ma non ho capito, ho aperto un 3d dal titolo Zanzare e c ovviamente dedicato a sistemi per tenere alla larga gli insetti e ora metà degli interventi sono sulla pratica più o meno corretta per togliersi di dosso una zecca ! CONTROLLER SPEDISCILI NELL'AREA MEDICA

@SNIPER non sono contrario all'olio di Neem che ho appena conosciuto e che probabilmente è una bomba per gli insetti (ma a leggere nei siti lo indicano per capelli. herpes, psoriasi ecc) non sono d'accordo sul fatto che se un prodotto è naturale è per forza innocuo.
    Un ultimo appunto il deet che ho preso in uk l'ho pagato 6,98 x 100 ml l'olio di neem viaggia dai 15 euro 250 ml in su
    Poi per giocare in pace va bene il deet, il neem, la permetrina, l'off, l'autan, la canapa indiana e quant'altro vi faccia giocare senza zanzare rompimaroni.
    PS ha me già il solo ronzare vicino alle orecchie mi fa incazzare....
    Ultima modifica di zerosoft; 19/06/2013 a 19:22

McSnake
    Visitatore

Predefinito

In effetti si parlava di zanzare ed è uscito fuori un discorso sulle zecche.
    Comunque un periodo frequentavo una pagina di animalisti un pò troppo convinti,che per un motivo o per l'altro a quanto pare non uccidevano nemmeno una zanzara. Uno di loro disse che le zanzare odiano l'odore del basilico e mettendo una piantina sul comodino la possibilità di venire punto si riduce drasticamente.
    Ovviamente c'è solo una testimonianza di una persona anonima su internet, quindi mi limito a riportare testimonianze non verità, ma pensavo che forse fare un tentativo non costa nulla.
    Mio padre ha alcune abilità di erborista, di conseguenza chiederò di creare una sorta di cremina al basilico e se funziona magari posterò la ricetta.

Sò che può sembrare una stupidaggine e forse lo è, ma come si dice dalle mie parti: provare non costa nulla!

Come non detto! A quanto pare aveva ragione:
    https://www.faidatemania.it/come-pre...be-149738.html
    Ultima modifica di McSnake; 19/06/2013 a 19:33

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

editato dallo STAFF.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/06/2013 a 09:01

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito, ho aperto un 3d dal titolo Zanzare e c ovviamente dedicato a sistemi per tenere alla larga gli insetti e ora metà degli interventi sono sulla pratica più o meno corretta per togliersi di dosso una zecca ! CONTROLLER SPEDISCILI NELL'AREA MEDICA

@SNIPER non sono contrario all'olio di Neem che ho appena conosciuto e che probabilmente è una bomba per gli insetti (ma a leggere nei siti lo indicano per capelli. herpes, psoriasi ecc) non sono d'accordo sul fatto che se un prodotto è naturale è per forza innocuo.
    Un ultimo appunto il deet che ho preso in uk l'ho pagato 6,98 x 100 ml l'olio di neem viaggia dai 15 euro 250 ml in su
    Poi per giocare in pace va bene il deet, il neem, la permetrina, l'off, l'autan, la canapa indiana e quant'altro vi faccia giocare senza zanzare rompimaroni.
    PS ha me già il solo ronzare vicino alle orecchie mi fa incazzare....
    ultimo intervento poi mi sgancio, che ognuno si sarà fatto una sua idea, il neem io lo trovo intorno ai 7-8€ a bottiglietta da 300 ml in erboristeria. per l'uso ne basta pochissimo e un flacone dura molto di piu dell'off e simili derivati del deet. il discorso della naturalità vuol dire che è sicuramente meno invasivo di un prodotto derivato dal pertrolio sulla pelle, il deet è dietil-metil-toulamide, ottenuto dalla raffinazione del petrolio. l'olio di neem non è tossico infatti si usa liberamente sui bambini e sulla loro pelle moltopèiu delicata. detto questo è ovvio che in natura si trovano ANCHE veleni e sostanze neurotossiche eccc.... ma non è questo il caso fortunatamente.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Per i veri cecchini se no c'è questo ...

https://m.youtube.com/watch?v=_44AaoNZcHg

Se funziona per le mosche ... Ahahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

kuru, non capisco!
    ti piace forse essere punito o cosa? hai almeno pensato a quello che stavi facendo quando hai postato sto video?
    immagino di no...
    intanto infraziono, Bers deciderà se sono stato troppo buono.

Per tutti, torniamo IT grazie.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    è che pensavo che il "giocare a softair" si iniziasse a contare da quando si è affiliati ad un club o comunque si pratica con tutti i crismi... altrimenti io gioco da ancora più tempo visto che mi han regalato una glock a molla a 10 anni.
    Non prenderlo come un attacco personale, ma vedo che si dice tanto ai ragazzini e li si carica di miserie e poi vedi che alla fine la storia è sempre la stessa...
    UN MOMENTO!!!

il mio caso è leggermente differente!!!

1) nel 1994 di club ce n'erano veramente pochi...le associazioni non erano assolutamente una realtà scontata.
    2) le asg costavano uno sproposito...a me l'hanno prestata per due anni....il tempo cioè che ho impiegato ad accumulare il denaro per potermene permettere una mia.
    3) il punto sopra fa capire che di minorenni ce n'erano veramente pochissimi...io ero sempre il più piccolo tranne qualche adolescente figlio/parente di giocatori adulti.
    4) il gioco era ovviamente semplice combat ma organizzato...quindi tutt'altra cos che il possedere una pistola a molla.
    5) come ho detto in un mio precedente post non si sapeva nemmen ocosa fosse il limite del joule di potenza e di coperture assicurative nemmeno a parlarne.

era il Far Sof Air West ma assolutamente imparagonabile alla realtà odierna di un 14enne che, grazie soprattutto ad internet (che allora non c'era), può acquistare una asg a 100euro e SE SI INFORMA anche trovare una ASD che sia seria e regolarmente costituita.

e soprattutto....nessuno diceva che era uno SNAIPEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McSnake Visualizza il messaggio
    In effetti si parlava di zanzare ed è uscito fuori un discorso sulle zecche.
    Comunque un periodo frequentavo una pagina di animalisti un pò troppo convinti,che per un motivo o per l'altro a quanto pare non uccidevano nemmeno una zanzara. Uno di loro disse che le zanzare odiano l'odore del basilico e mettendo una piantina sul comodino la possibilità di venire punto si riduce drasticamente.
    Ovviamente c'è solo una testimonianza di una persona anonima su internet, quindi mi limito a riportare testimonianze non verità, ma pensavo che forse fare un tentativo non costa nulla.
    Mio padre ha alcune abilità di erborista, di conseguenza chiederò di creare una sorta di cremina al basilico e se funziona magari posterò la ricetta.

Sò che può sembrare una stupidaggine e forse lo è, ma come si dice dalle mie parti: provare non costa nulla!

Come non detto! A quanto pare aveva ragione:
    https://www.faidatemania.it/come-pre...be-149738.html
    Scusate se mi autoquoto, ma ho una piccola novità:

Nel sito linkato se andate a controllare la preparazione, dicono di usare la "paraffina" come componente base della crema, che non è il massimo..
    Esiste tuttavia una sorta di vasellina/paraffina vegetale:
    VEGETABLE PETROLATUM R 25 (Fancor / CRM) Caratteristiche: Sostituto Vegetale della Vaselina
    Nome INCI: Ricunus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax
    che potrebbe essere ottima come base per rendere "l'intruglio" il più naturale possibile!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ho rimandato Kuro su AirsoftArmy...procedo a pulire un pò il thread...buona continuazione a tutti!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    UN MOMENTO!!!
    il mio caso è leggermente differente!!!
    Anche la mia banca lo è!
    Vabbè, bravo Bers

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Zanzare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.