Pagina 102 di 135 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Senza acquistare fuori dall'Europa , dive trovo map / 1 day di pregiata fattura. ? Eagle , lbt , 5.11 , ecc

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

qualcosa su ebay qualcosa qui nel mercatino alcuni marchi riportano nel sito dei dealers trova quelli piu vicini a te..

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

gente, voi che ne sapete di più magari riuscite anche a reindirizzarmi verso siti che vendano il materiale che cerco. sto cercando in particolar modo equipaggiamento e buffetteria in uso alle forze armate dei caschi blu, non ho un modello specifico di riferimento nè la necessità di ricreare un set up perfetto, diciamo che vorrei restare su qualcosa relativo all'ultimo ventennio (dagli anni '90 ad oggi). Il problema principale, al momento, è trovare il casco blu, l'alternativa è prenderne uno di un altro colore e pittarlo, ma mi piacerebbe metter mano su materiale originale..

A voi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mast battipaglia

Predefinito

salve ragazzi chi di voi ha mai usato un tattico della shark gear? in poche parole è identico al pantac qualcuno di voi l'ha mai usato? com'è? https://www.rsov.com/product.php?lan...16367&cateId=0

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V1rgil Visualizza il messaggio
    salve ragazzi chi di voi ha mai usato un tattico della shark gear? in poche parole è identico al pantac qualcuno di voi l'ha mai usato? com'è? https://www.rsov.com/product.php?lan...16367&cateId=0
    Già solo perchè la cordura è 900D e non 1000D non può essere uguale al Pantac, visto anche il prezzo. Tolto questo, non ne ho mai sentito parlare

Club
    mast battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Già solo perchè la cordura è 900D e non 1000D non può essere uguale al Pantac, visto anche il prezzo. Tolto questo, non ne ho mai sentito parlare

infatti avevo mandato un messaggio al venditore e mi ha detto che la società è la stessa solo che pantac usa cordura 1000 D e shark 900 D ma poi tra 1000 e 900 la diff è tanta?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

No, la differenza non è molta. Il dettaglio critico sono le cuciture. La cordura può essere la più spessa e resistente possibile, ma se il tattico non è assemblato correttamente...

Club
    mast battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    No, la differenza non è molta. Il dettaglio critico sono le cuciture. La cordura può essere la più spessa e resistente possibile, ma se il tattico non è assemblato correttamente...

Capito .. vabbe meglio non rischiare mi butto sul pantac

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    gente, voi che ne sapete di più magari riuscite anche a reindirizzarmi verso siti che vendano il materiale che cerco. sto cercando in particolar modo equipaggiamento e buffetteria in uso alle forze armate dei caschi blu, non ho un modello specifico di riferimento nè la necessità di ricreare un set up perfetto, diciamo che vorrei restare su qualcosa relativo all'ultimo ventennio (dagli anni '90 ad oggi). Il problema principale, al momento, è trovare il casco blu, l'alternativa è prenderne uno di un altro colore e pittarlo, ma mi piacerebbe metter mano su materiale originale..

A voi
    Trovi qualche basco ed una votla trovai un elmetto: l'ONU non ha delle forze armate, gli equipaggiamenti sono dei singoli paese al massimo con basco/elmetto/foulard blu e fregio per il basco (anche questo raruccio)

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Trovi qualche basco ed una votla trovai un elmetto: l'ONU non ha delle forze armate, gli equipaggiamenti sono dei singoli paese al massimo con basco/elmetto/foulard blu e fregio per il basco (anche questo raruccio)

Ahab
    grazie Ahab, in effetti ho trovato numerosi baschi e telini coprielmetto online, anzi sono l'unica cosa su cui sono riuscito a "mettere le mani", diciamo che cercavo l'elmetto come base di partenza proprio perchè, nel teatro operativo vero e proprio, li vedo spesso indossare tale equipaggiamento. Ad occhio, direi che un pasgt qualsiasi andrebbe benone, un po di vernice e due fregi/scritte e ci siamo.
    Il top sarebbe trovare anche il body armour azzurro nato. Beh, provo a postare in area apposita per trovare il codice colore dell'azzurro onu.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20_03052_001_UN_soldier.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   112.0 KB 
ID: 207621Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   b25_72101423.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   112.0 KB 
ID: 207622Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0281.jpg 
Dimensione:   65.2 KB 
ID: 207623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HAITI-CascosAzules.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   189.7 KB 
ID: 207624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   soldato-onu-sorridente.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   88.3 KB 
ID: 207625Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   US_Navy_100316-N-9116F-001_A_Brazilian_U.N._peacekeeper_walks_with_Haitian_children_during_a_pat.jpg 
Dimensione:   156.2 KB 
ID: 207626

al più c'è sempre la soluzione turbante..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0K9X85RR.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   125.4 KB 
ID: 207627

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.