Grazie mille!
Sembrerebbe che l'od eagle sia piu tendente al verde rispetto al pantac
Spero di non fare un minestrone![]()
Grazie mille!
Sembrerebbe che l'od eagle sia piu tendente al verde rispetto al pantac
Spero di non fare un minestrone![]()
Ultima modifica di PippoNeuro; 07/08/2012 a 01:30
Ora prendo una o due tasche e provo a vedere come ci sta il tuttoOriginariamente inviata da Stalky&Co
PS grazie ancora ^.^
Ultima modifica di PippoNeuro; 07/08/2012 a 13:38
ciao ho appena acquistato un plate carrier eagle industries modello senza cummerbund ma nn riesco a trovare info su questo vest.
sapete dirmi che modello è??
da chi viene utilizzato???
per quale setup posso utilizzarlo?
grazieeeee
Ultima modifica di Gladius; 08/08/2012 a 14:41
allora... è un Eagle Plate carrier, in colorazione MJK!! é utilizzato da un bel pò di reparti, a me viene in mente il 75th ranger, nelle foto più recenti si vede un sacco di volte accostato a buffetteria multicam!! Fa parte del kit MLCS(si, mi pare sia questo kit...), appunto in dotazione ai ranger!!!
Ciao!!
sapevo gia che era un Eagle Plate carrier, in colorazione MJK ma ha nome particolare per esempio mi hanno detto che e un mbss civile puo essere???? si chiamo solo plate carrier??? poi questo e il modello senza cummerbund
Ultima modifica di Gladius; 08/08/2012 a 14:39
La sigla esatta è eagle industries plate carrier cms-pc.
Usato da tutti i corpi USA.
usate sti benedetti topic in evidenza porca vacca!!!!
Qualcuno ha informazioni su questo tattico?:
Tier 1 operator plant carrier della the warrior spirit
Ero intenzionato a prenderlo visto il prezzo buono e il fatto che non riesco a trovare ne un lbt ne uno special equipment originali, come materiali mi sembra valido, contate che intendo farne un uso pesante (pure a lavoro) ma non ho colleghi che lo hanno e non sono riuscito a trovare recensioni in rete.
Qualcuno lo ha provato? lo consigliate?
ciao ho solo letto del pc in questione... per lavoro intendi teatro operativo? perchè se cosi fosse consiglierei di andare direttamente su prodotti collaudati.