Salve a tutti
sto cercando un tattico modello soe o simile low cost
Quali sono le marche che lo producono?
Dato che la risulta quasi impossibile trovare quello della Swiss Army
Salve a tutti
sto cercando un tattico modello soe o simile low cost
Quali sono le marche che lo producono?
Dato che la risulta quasi impossibile trovare quello della Swiss Army
qual'e tra questi tattici Tattico ciras tan-tattico molle chassis multicam-tattico forces recon vest marine version multicam-tattico ciras slim mi consigliereste??e secondo voi il tattico froces recon e un buon tattico???
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e cero un consiglio su un tattico, il primo tattico senza spendere una follia. faccio game da mezza giornata per ora, in boschivo o meno spesso urban, quindi direi che basta un caricatore di scorta, la radio, i ganci per il fucile e qualche tasca utility e pallini. ho visto questi:
(scusate, a breve metto
immagini)
possono andare?
vorrei un consiglio anche per le protezioni, ora uso solo ochiali trasparenti, ma vorrei prendere qualcosa a rete per bocca e occhi, oltre ad un elmetto...
grazie a tutti
Ultima modifica di Alex.Tritolo; 26/11/2012 a 15:48
Stavo pensando di comprare una radiolina. Cosa consigliate per un novizio?
Avendo iniziato a giocare da poco con amici, ci accontentiamo di poco, non servono radio con portate immense, qualche km ci basta
io avevo quello della defcon 5 e non era niente male in quanto a materiali, se scrivi soe defcon5 su google (così come lo ho scritto io) lo trovi disponibile come primo risultato
per rispondere a sniperpaco: ho un soe della swiss army e mi ci trovo malissimo, perde le regolazioni di continuo e sembra piccolo (ma calcola che sono 1.90 quindi un po tutto mi va piccolo!)
tornando al topic: dovrei cambiare tattico e puntavo su un rrv di prezzo medio, avevo addocchiato la pantac che, dicono, sia in cordura 1000d quancuno può confermarmelo?
o nell'eventualità avete qualche altro tattico da consigliarmi? il mio terrore è quello di trovarmi con qualcosa che non si addice alla mia altezza e di doverlo quindi cambiare di nuovo
grazie mille in anticipo per le risposte!
Il tattico va provato per vedere se ti ci trovi: Pantac è molto ben valutata.
Per quando riguarda il materiale: se le cuciture son buone anche un 600D va benissimo (un sacco di buffetterie originali e validissime usate su tutti i teatri operativi non sono in cordura 1000 e resistono ad ogni maltrattamento), il 1000D ha una resistenza del 20/30% superiore contro un peso quasi doppio.
Ahab
ciao. consiglio per un nubbio:
sono indeciso se prendere un tattico ephod di un compagno di squadra (100€) oppure qualcos'altro stile chest right ooppure ancora un arkitis ( che ho visto che usati si trovano sui 20-30€) o comunque simili
il fatto è questo, l'ephod è sicuramente maneggevole e leggero, ma non dispone di molte tasche e sia con l'aug che con l'ak mi è impossibile mettere 2 caricatori per tasca. senza considerare la differenza di prezzo.
gli altri 2 sono piu' capienti (specialmente il chest right) ma mi è stato detto che fare un 24h con questi è "roba da matti"... nel senso che alla lunga portarli diventa molto scomodo...
voi che consigli avete da darmi a riguardo?
grazie!