Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito

Salve a tutti
    sto cercando un tattico modello soe o simile low cost
    Quali sono le marche che lo producono?
    Dato che la risulta quasi impossibile trovare quello della Swiss Army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qual'e tra questi tattici Tattico ciras tan-tattico molle chassis multicam-tattico forces recon vest marine version multicam-tattico ciras slim mi consigliereste??e secondo voi il tattico froces recon e un buon tattico???

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clonex Visualizza il messaggio
    e secondo voi il tattico froces recon e un buon tattico???
    si, al gay pride l'usano in parecchi
    scusate l OT e senza nessun offesa verso i gay!

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e cero un consiglio su un tattico, il primo tattico senza spendere una follia. faccio game da mezza giornata per ora, in boschivo o meno spesso urban, quindi direi che basta un caricatore di scorta, la radio, i ganci per il fucile e qualche tasca utility e pallini. ho visto questi:
    (scusate, a breve metto
    immagini)
    possono andare?

vorrei un consiglio anche per le protezioni, ora uso solo ochiali trasparenti, ma vorrei prendere qualcosa a rete per bocca e occhi, oltre ad un elmetto...

grazie a tutti
    Ultima modifica di Alex.Tritolo; 26/11/2012 a 15:48

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stavo pensando di comprare una radiolina. Cosa consigliate per un novizio?
    Avendo iniziato a giocare da poco con amici, ci accontentiamo di poco, non servono radio con portate immense, qualche km ci basta

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io avevo quello della defcon 5 e non era niente male in quanto a materiali, se scrivi soe defcon5 su google (così come lo ho scritto io) lo trovi disponibile come primo risultato

Spina L'avatar di Exanguinis
    Club
    non affiliato

Predefinito

per rispondere a sniperpaco: ho un soe della swiss army e mi ci trovo malissimo, perde le regolazioni di continuo e sembra piccolo (ma calcola che sono 1.90 quindi un po tutto mi va piccolo!)

tornando al topic: dovrei cambiare tattico e puntavo su un rrv di prezzo medio, avevo addocchiato la pantac che, dicono, sia in cordura 1000d quancuno può confermarmelo?
    o nell'eventualità avete qualche altro tattico da consigliarmi? il mio terrore è quello di trovarmi con qualcosa che non si addice alla mia altezza e di doverlo quindi cambiare di nuovo

grazie mille in anticipo per le risposte!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il tattico va provato per vedere se ti ci trovi: Pantac è molto ben valutata.

Per quando riguarda il materiale: se le cuciture son buone anche un 600D va benissimo (un sacco di buffetterie originali e validissime usate su tutti i teatri operativi non sono in cordura 1000 e resistono ad ogni maltrattamento), il 1000D ha una resistenza del 20/30% superiore contro un peso quasi doppio.

Ahab

Spina L'avatar di Exanguinis
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo grazie mille delle info!

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ciao. consiglio per un nubbio:
    sono indeciso se prendere un tattico ephod di un compagno di squadra (100€) oppure qualcos'altro stile chest right ooppure ancora un arkitis ( che ho visto che usati si trovano sui 20-30€) o comunque simili

il fatto è questo, l'ephod è sicuramente maneggevole e leggero, ma non dispone di molte tasche e sia con l'aug che con l'ak mi è impossibile mettere 2 caricatori per tasca. senza considerare la differenza di prezzo.
    gli altri 2 sono piu' capienti (specialmente il chest right) ma mi è stato detto che fare un 24h con questi è "roba da matti"... nel senso che alla lunga portarli diventa molto scomodo...

voi che consigli avete da darmi a riguardo?

grazie!

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.