Nastro isolante nero o guaina termorestringente.
sennò carta vetrata e brunitore a freddo
sennò carta vetrata e bomboletta
ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare
Nastro isolante nero o guaina termorestringente.
sennò carta vetrata e brunitore a freddo
sennò carta vetrata e bomboletta
ovviamente tutto dipende da cosa ci devi fare
Ultima modifica di Wotan; 22/11/2013 a 22:34
giocare
scherzi a parte nulla di particolare....averne alcuni dietro appesi al tattico mi fa molto comodo per appende maschera,
capello e quant'altro durante game e altri momenti...solo che come ben sai al fine della mimetizzazione un
moschettone grigio brillante non è il massimo
riguardo alla mia domanda, mi sembra che questo tattico
GILET TATTICO TACTICAL VEST DEFCON 5 MOLLE RECON CHEST RIG faccia al caso mio; qualcuno che ce l'ha o ne capisce di più potrebbe dirmi se per caso si può mettere la camelbag molle tra gli spallacci posteriori?
ciao trovi la recensione sempre qui su sam del prodotto in questione
https://www.softairmania.it/threads/...et-OD-Defcon-5
come scritto la defcon5 fa ottimi prodotti (fascia medio/alta)...te lo dico da possessore di tattico di questa marca
per il resto un chest va integrato con uno zainetto porta camelbak tipo questo...che non è attaccato al tattico
il mio consiglio è di cercare un porta vescica che abbia sia gli attacchi molle sia degli spallacci removibili...in modo da poter usarlo senza
schienale (tuo caso attuale..basta attaccarci gli spallacci) ma anche con schienale (basta togliere gli spallacci)
in questo modo puoi adattarlo a qualsiasi tattico anche futuro..io il mio della condor lo uso sia con body armour che con ALICE
avevo trovato quella recensione ma l'assenza di foto non mi fa capire se sia quello che ho trovato io su ebay a 119€, un'altra recensione c'è qui sul forum ma il modello è ben diverso da quello di cui parlo io.
Il fatto dello zainetto col camelback è sicuro perchè ovviamente la mia idea è proprio di prendere il tattico in ottica 24h o più, quindi sicuramente andrà in combo con lo zaino. Però siccome ho visto spesso i camel da agganciare col sistema molle, magari agganciandolo proprio agli spallacci e magari utilizzando in combo una cintura, posso adattarlo senza problemi anche ad una domenicale. Però magari preferivo avere la certezza prima di prenderlo![]()
Salve a tutti,vorrei comprare il mio primo tattico perchè sto per comprare un m14 socom sul mercatino, il proprietario non risponde, attendo la fine delle feste...comunque tornando al tattico, sapete che l'm14 monta caricatori cal. 7.62 e le tasche normali che si trovano sulla maggiorparte dei tattici sono 5.56 (m4-m16). Vorrei prendere un tattico comodo, che abbia già le tasche dentro, ma non riesco a trovarne e se trovo un buon tattico non trovo nello stesso sito le tasche, perchè vorrei fare l'ordine da un solo sito...
grazie e ciao
ciao a tutti! sono nuovo e con dei miei amici ci stiamo avvicinando al mondo del softair, ne approfitto per chiedere un consiglio sull acquisto di una mimetica.
sono indeciso su due tipi di mimetica la prima è la classica uniforme vegetata italiana e l altra che mi piace di più sarebbe un uniforme advance vegetata italiana.
questa è la advance vegetata https://www.softairgames.net/index.p...mid=11&lang=it
questa è la classica vegetata italiana https://www.softairgames.net/index.p...mid=11&lang=it
aspetto dei vostri pareri e consigli. grazie in anticipo
Filippo
Io le Royal le eviterei dato che ne parlan male tutti: non ho nulla contro il materiale cinese (la mia prima marpat non ha perso il colore e son anni che la usa il babbo per lavoro) ma le opinioni concordano tutte
Ahab
come mai ne parlano male tutti della Royal? non è eccellente come livello di prodotti però non pensavo fosse così scarsa.
curiosando un pò in giro mi ero reso conto che i prodotti messi nei link sono nella fascia dei low cost, anche perchè ho visto mimetiche veramente stupende sicuramente di ottima qualità ma un pò costose per il mio budget di partenza.
la domanda è per iniziare possono andare? a me interessava soprattutto quella con la combat shirt