eagle/ lbt h harness.. si trovano +/- 100€
in alternativa il buon FLC fa sempre il suo sporco lavoro.. oppure come sugeriscono sopra...
eagle/ lbt h harness.. si trovano +/- 100€
in alternativa il buon FLC fa sempre il suo sporco lavoro.. oppure come sugeriscono sopra...
Grazie per i consigli ragazzi, ma mi state facendo spendere troppo... sono articoli un pò troppo fuori dal mio budget...
Per spendere così tanto, preferisco spenderli per un'ottima ottica per esempio...
Personalmente trovo la cosa errata... sui nostri giocattoli quasi qualunque stupidissima ottica va bene mentre è meglio avere qualcosa addosso che bilanci bene e non ti soffochi dal caldo o ti massacri nei punti di sfregamentoun po' come il discorso delle calzature
Ahab
Per quasi intendevo escludere solo quel roitame delle royal ^^ tutto il resto va bene: anche il cartone di un rotolo di scottex con due pezzi di policarbonato agli estremi!
Ahab
Beh due tre mesi.....diciamo che ti basta spendere quasi nulla...anzi rischi che tutto diventi vecchio per ....poco uso...
inviato dal mio Note2 Corsaro
Ok ok, vedo che la linea di voi giocatori che avete sicuramente più esperienza di me, è puntare di più sull'equipaggiamento... però siate comprensivi e consigliatemi qualcosa con un prezzo più abbordabile...di questi tempi non c'è una gran disponibilità di moneta.
Il modello tipo sudafricano è così pessimo?