Pagina 100 di 135 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

eagle/ lbt h harness.. si trovano +/- 100€

in alternativa il buon FLC fa sempre il suo sporco lavoro.. oppure come sugeriscono sopra...

Spina L'avatar di STE4LTH_69
    Club
    Check-six Wargame Cagliari

Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi, ma mi state facendo spendere troppo... sono articoli un pò troppo fuori dal mio budget...
    Per spendere così tanto, preferisco spenderli per un'ottima ottica per esempio...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STE4LTH_69 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli ragazzi, ma mi state facendo spendere troppo... sono articoli un pò troppo fuori dal mio budget...
    Per spendere così tanto, preferisco spenderli per un'ottima ottica per esempio...
    Personalmente trovo la cosa errata... sui nostri giocattoli quasi qualunque stupidissima ottica va bene mentre è meglio avere qualcosa addosso che bilanci bene e non ti soffochi dal caldo o ti massacri nei punti di sfregamento un po' come il discorso delle calzature

Ahab

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

e che te ne fai? meglio un ottimo tattico

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo la cosa errata... sui nostri giocattoli quasi qualunque stupidissima ottica va bene mentre è meglio avere qualcosa addosso che bilanci bene e non ti soffochi dal caldo o ti massacri nei punti di sfregamento un po' come il discorso delle calzature

Ahab
    Appunto, "quasi qualunque stupidissima ottica..."

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da John Shepard Visualizza il messaggio
    e che te ne fai? meglio un ottimo tattico
    Certo il discorso non fa una piega, ma sinceramente non mi va di spendere così tanto per un tattico che uso 2 massimo 3 mesi l'anno...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per quasi intendevo escludere solo quel roitame delle royal ^^ tutto il resto va bene: anche il cartone di un rotolo di scottex con due pezzi di policarbonato agli estremi!

Ahab

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Meglio spendere per l'equipaggiamento piuttosto che per un'ottica che monti su un fucile che spara a 30 metri.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di corsaro111
    Club
    TASK FORCE BRAVO

Predefinito

Beh due tre mesi.....diciamo che ti basta spendere quasi nulla...anzi rischi che tutto diventi vecchio per ....poco uso...

inviato dal mio Note2 Corsaro

Club

Predefinito

Ok ok, vedo che la linea di voi giocatori che avete sicuramente più esperienza di me, è puntare di più sull'equipaggiamento... però siate comprensivi e consigliatemi qualcosa con un prezzo più abbordabile... di questi tempi non c'è una gran disponibilità di moneta.
    Il modello tipo sudafricano è così pessimo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.