ciao ragazzuoli, cerco un fucile che sia indistruttibile, costi non troppo e che in caso di rottura sia estremamente facile trovare parti di ricambio. che mi consigliate? non ho preferenze, ditemi qualcosa e lo valutospesa max 200 euro circa
ciao ragazzuoli, cerco un fucile che sia indistruttibile, costi non troppo e che in caso di rottura sia estremamente facile trovare parti di ricambio. che mi consigliate? non ho preferenze, ditemi qualcosa e lo valutospesa max 200 euro circa
Anche io vorrei avere un lavoro con stipendio favoloso a tempo indeterminato, non fare un tubo ed avere un fido sulla CC infinito ^^'
Prendi una marca buona (G&G, Marui, G&P, KingArms etc..), controlla che non abbia perdita d'aria e sia nel J (a parte i marui che son già perfetti) ed usa solo batterie 7.4V oppure 8.4V: non avrai l'eternità ma sicuramente dura abbastanza
Ahab
Jing Gong, Golden Bow ecc vanno benissimo. Si può rendere tutt'al più necessario un intervento di messa a punto (specie per portarlo nel joule), ma costa talmente poco da valere l'investimento. I ricambi del M4A1 G&G sono facilmente reperibili, monta un comunissimo gearbox di II generazione, quindi puoi facilmente trovare pezzi sostitutivi per riparazioni o ottimizzazioni.