da quel che ricordo,il 2gen ha proprietari il cut off e l'asta spingipallino e..per il resto le componenti interne sono compatibili con i pezzi standard
da quel che ricordo,il 2gen ha proprietari il cut off e l'asta spingipallino e..per il resto le componenti interne sono compatibili con i pezzi standard
Io ho letto anche antireversal diverso.su una recensione qui su San ho letto che cambiata molla e messo una lipo l'asg girava cmq lenta!! Sarà causa dello scarrellamento!! Di fattura ho letto che sono ottime senza giochi di alcun tipo.
Raga devo prendere un nuovo fucile ma non so quale. Ho a disposizione sui 200/250€ e come modelli mi piacciono m4, scar, ak 47 e galil. Voglio che il fucile duri almeno due/tre anni, che sia in full metal, che la marca sia buona, che non debba mettere mano al fucile appena lo compro e che naturalmente tutte le parti interne (hop-up, Gear-box etc.) siano funzionanti e in metallo, no cinesate con meccanismi interni in abs![]()
Ciao compaesanoallora io ti consiglio o king arms che hanno pure i loghi originali (però escono over) o i lone star che escono già sotto joule...Ci sono anche i nuovi wartech ne che li testano e l mettono a regola qui in italia (a quanto ho capito) ma ancora sono nuovi nel settore quindi non si sà ancora molto
il tuo budget e' alto,devi decidere cosa vui dalla tua arma,rof lento,veloce,maneggevolezza...di solito chi gioca con ak,non si trova bene coi colt e viceversa...io ti consiglierei prima di comprarlo,di farteli prestare da qualche amico,soprattutto i modelli che ai selezionato...ci giochi un game poi alla fine compri quello con cui ti trovi meglio...quando sai quello che vuoi,poi trovare quello buono e' un'attimo!!!
Beh, con quel budget prendi in considerazione G&G, King Arms, ICS
Poi devi scegliere il modello, di M4 ce ne sono a badilate. L'importante è che tu scelga una buona marca. Per esperienza di dico di lasciare stare le cinesate, quindi di andate su marche fidate tipo quelle che ti ho elencato sopra. Io posso parlare solo per la G&G in quanto ho un CM16 Raider (fascia base). Va una meraviglia, fuori dalla scatola è pronto al game, tira a fil di joule, per essere la fascia base della G&G è fenomenale. Con 250 euro vai sulla fascia media G&G quindi ti ritrovi in mano un giocattolino quasi perfetto![]()
ciao, scusate se sono ancora qui a fare domande ma visto che sto scegliendo il primo fucile volevo essere ben informato.
del tempo fa ero andato in un campo da softair al mio paese e avevo preso in mano un asg che mi era piaciuta molto come forma e comodità e peso.
ora penso di averla identificata come un g&g gr15 raider o un cm16 raider. potete confermare? che differenza c'è tra questi due modelli (in versione non scarrellante)?
Allora se non sbaglio il gr15 è un cm16 ma con lo scarrellamento.