
Originariamente inviata da
orco94
salve raga scusate se ancora rompo pero'piu entro in questo mondo e piu mi incasino il cervello, avevo chiesto com'era il Kac pdw, ho letto un paio di recensioni online e ho visto che non è proprio il massimo, vorrei farvi ora una nuova domanda.
Premettendo che ho sempre usato un assalto, cambiare in mitraglietta si perde molto al livello di precisione, distanza e rateo o è comunque sia simile? (cosa probabile visto il limite del J)
un fucile full metal che esce dalla scatola pronto al game senza che gli devo metter mano sopra (fin quando devo cambiar molla perchè over ok, ma se iniziate con hop up, gommini,ecc, mi suicidio eheheh)? Possibilmente con un portabatteria o nel calcio o su slitta(che credo sia meglio, sbaglio?)? magari diverso dal classico ak/m4a1/scar/mp5 (se non cambia molto meglio una mitraglietta)?
possibilmente con la possibilita' di utilizzare caricatori da300 colpi in su o caricatori elettrici?
per quanto riguarda il budget non è molto basso, diciamo che non voglio un fucile low cost perchè appena tocca per terra si rovina, ma neanche uno che devo aver paura di usarlo, quindi un 300 comelimite...... pero' che si fa sentire? scusate ancora del disturbo e grazie in anticipo (per i problemi del testo la tastiera è quasi rotta

)
Edit- meglio comprarlo online o nei negozi? nel secondo caso, come vedere se sono onesti? (conosco un negozio in particolare che leviga gli ingranaggi per far tornare l'acquirente a farlo riparare)