Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
se glielo togli,ti rimane un pernetto credo di 2mm,molto piu' piccolo di un notolino standard,e quindi non in grado di ospitare un eventuale delayer comune...poi con un po' di manualita' te lo puoi ricreare,ma per ora lascialo dov'e'...
ho una curiosità da chiederti; le guide dell'asta spingipallino, ho fatto la prova, risultano abbastanza ampie per l'asta; nel senso che l'asta ha un gioco trasversale se la muovo in questa direzione.
Tuttavia penso che oltre ad essere frenata dal settoriale potrebbe avere delle aderenze sulle guide stesse. Cercherò di rimediare con i tuoi consigli.
DOMANDA: posso fare a meno di mettere il grasso al silicone sulle guide dell'asta spingipallino? Perchè quel grasso, sinceramente mi sa che fa una presa da paura anzichè far scorrere meglio. Il grasso è buono, è quello che consigliate "Arexons" grasso al silicone, però un pò tutto l'ingrassamento nel gb (uso Arexons alte prestazioni) e nel gruppo aria (uso Arexons grasso al silicone) viene frenato. Pensavo di non metterlo sulle guide dell'asta che ne dici?