Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
mah, che sia il ruolo meno praticato posso anche crederci, è molto più facile annaffiare che giocare a colpo singolo, ma è tutta una questione di abitudine.

fare lo sniper, come disse qualcuno tempo fa, è una cosa difficilissima, è pallosissimo, è noiosissimo, soprattutto all'inizio. poi arriva un momento che capisci cosa stai facendo e ti rendi conto di come va fatto. a quel punto non hai la minima intenzione di tornare indietro. e mieti vittime a go go!

non nego che non è una cosa semplice. confrontarsi con dei fucili elettrici è spesso molto complicato, ma sapendo sfruttare altre qualità si riesce tranquillamente a bilanciare lo svantaggio. non facciamo fuoco di copertura e se non abbiamo il bersaglio chiaro nell'ottica non facciamo fuoco. ma quei 10bb sparati in una domenica sono 10 avversari eliminati.

e se qualcuno non si dichiara non ti preoccupare che il modo per farlo dichiarare lo si trova. senza voler essere troppo cattivo ho iniziato da un pò a non mirare più al busto. braccia, gambe, culo, ti assicuro che si dichiarano tutti. e poi sta anche all'abitudine e all'onestà del gruppo. se giochi nel mio gruppo e non ti dichiari la prossima volta sei libero di rimanere a casa o di trovare un'altro team perchè non ha senso giocare disonestamente. magari io mi faccio 1 km in più di strada per fare un avvicinamento e arrivarti alle spalle anche solo in una giocata domenicale e tu non ti dichiari, per me puoi tranquillamente giocare da solo perchè la prossima volta col cacchio che ti faccio giocare, e ovviamente prima della fine della giornata ho trovato il modo di farti dichiarare (un bb da 0.30 su una chiappa a 10 metri ti assicuro che fai anche l'urletto da isterica!)
io ho cominciato a giocare da poco e subito come cecchino, ed ho imparato subito una cosa grazie agli esterni che vengono a far le prove e che non si dichiarano mai: mira alle mani o al culo, un pallino sulle nocche gli toglie il sorriso XD
comunque questo schifo del limite a 1j ce l'abbiamo solo qui in italia, in francia, ad esempio, si può montare tranquillamente una molla da 2j rimanendo nella legalità, ovviamente c'è un ''regolamento'' dato dai giocatori che impedisce di superare l'1,4j in raffica, ciò per rendere un po' piu realistica la giocata...