Originariamente inviata da
Spectre93
Grazie mille Curelin! Una domanda: quando fa più freddo, ovviamente, non posso girare con delle magliettine leggere, cosa mi consiglieresti? e al posto degli scarponcini da trekking, cosa potrei mettere? ho visto alcune foto dove gli operatori utilizzano appunto questo tipo di calzature e quindi ho ripiegato su queste..Per il pantalone cercherò di reperire un BDU con colorazione OD, TAN o Coyote..Credo che possa andare bene anche il jeans poichè, in alcuni casi, l'ho visto indosso ad operatori durante l'addestramento oppure durante scorte in auto; alla fine dipende da quello che voglio impersonare (almeno credo :P ).
Le ginocchiere non voglio eliminarle, almeno durante i game (ho un ginocchio quasi al limite e vorrei proteggerlo per un altro pò per evitare di impersonare un contractor in carrozzella)..Mi hanno consigliato poi di cambiare il cinturone con uno più moderno..Esempi?
Scusa per le domande ma voglio riparare all'obrobrio creato!
Grazie mille!
Anubi: Capisco cosa vuoi dire, e mi scuso se sono stato "duro" o innervosente con la mia risposta, cercherò prima di replicare. La mia risposta è stata così per via del modo con cui ti sei rivolto..L'ho preso come una sorta di "aggressione".