Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

"presenza aggressiva" ed il "non dovrebbero mai attirare l'attenzione o perlomeno passare il più possibile inosservati" non sono cose complementari....

se hai una presenza aggressiva, l'attenzione la attiri un bel pò.

i PMC portano quasi sempre porta-piastre di varia natura, ma gli elmetti raramente. a quanto dicono, sono scomodi per salire/scendere sui mezzi.

ps: vuoi un paio di link?
    https://i47.tinypic.com/331ocd3.jpg
    oppure, anche più frequenti delle camicie aperte:
    https://i45.tinypic.com/30nhx6x.jpg

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

"presenza aggressiva" ed il "non dovrebbero mai attirare l'attenzione o perlomeno passare il più possibile inosservati" non sono cose complementari....
    Possono esserlo se anzichè viaggiare in blindati militari (o veicoli civili trasformati), utilizzi mezzi civili e le armi che porti (sempre in buon numero, con tanti caricatori, basti vedere che hanno fatto le fodere per i sedili dei SUV con i pals molle per agganciare più porta caricatori possibili) sono pronte ad essere utilizzate senza problemi nel caso che la minaccia si verifichi. il PMC non utilizza mimetiche e già questo lo rende "meno visibile" rispetto ad un militare. Le armi sono corte o accorciate, ma non per metterle sotto alla camicia, quanto per poterle utilizzare nello spazio ridotto dell'abitacolo di un fuoristrada.

i PMC portano quasi sempre porta-piastre di varia natura, ma gli elmetti raramente. a quanto dicono, sono scomodi per salire/scendere sui mezzi.
    A quanto si legge sul blog di Mookie, chi riesce/chi può lo porta, lui nello specifico lo porta ogni qualvolta può dato che ha visto colleghi abbattuti da colpi alla testa da parte dei cecchini nemici.

A me sembra che questo si sia buttato sopra la camicia per motivi suoi, non per nascondere il giubbetto o l'ak (anceh volendo, un ak del genere la vedo dura occultarlo sotto quella camicia

questo è Argyll, il giacchetto che ha sopra è quello della 5.11, che funge da 2° livello e contiene i serbatoi per l'arma lunga... se ci mette sopra il giubbetto, poi non può accedere alle tasche, quindi ha un senso che lo abbia sotto.

Club
    Spectre

Predefinito

vabè, lasciamo perdere, tanto non ne usciamo, e stiamo andando OT.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PMC io.jpg 
Visite: 238 
Dimensione:   140.2 KB 
ID: 167676

Ecco il mio setup PMC ragazzi, spero che vi piaccia!

KITLIST:

TESTA:

Baseball hat nero
    Antidust googles americani
    Military hearing set (comunqmente chiamati cuffioni) con microfono
    Occhiali balistici a lenti scure

CORPO:

Maglia termica da volo marchiata M.M
    Shemag Defcon 5
    Commando Chest Harness TAN con portaradio OD annessa
    Zainetto tattico
    Cinturone US ALICE a clip
    Tascapane US ALICE
    Fondina cosciale nera

GAMBE:

Jeans Jack Jones
    Ginocchiere OD
    Scarpe da trekking Coyote brown

ASG: M4 CQB Custom
    M9 in fondina

Presto arriveranno le foto in "i vostri setup dove farò vedere meglio l'equipaggiamento.
    A voi i commenti!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Dai spero che scherzi, mi ero riproposto di non commentare, ma stai veramente prendendo in giro?
    Passi che lo hai postato nei nostri setup, non è inerente ad un pmc, ma li lo puoi fare, ma qui....
    si buono cancellalo...
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/10/2012 a 11:07

Club
    Team 9mm

Predefinito

In primis ti dico che mi rifiuto categoricamente di eliminare il post, sono quì per imparare, non per essere preso per co****ne da uno come te.
    Seconda cosa: ne ho visti di peggiori e reputati "spettacolari" e arrivi tu, senza "biglietto da visita" a cercare di farmi una lezione. Aiutami ad imparare e ti sarò riconoscente, prendimi in giro, insultami e ti darò dell'insulso, chiaro?

Siamo softgunner, siamo fratelli e non abbiamo la guerra in testa.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Ti premetto che se leggi il f.c. pmc ci sono decine di discussioni di gente alla quale si è provato a spiegare perchè si postano solo setup ben realizzati ed non confondibili con f.s. eserciti e semplici giocatori in jeans.
    Ora mica pretenderai che ogni nubbio che posta abbia la pretesa di frsi rispiegare tutto?
    E'compito tuo sfogliare ed informarti e magari studiare un bel setup.
    Nessuno nasce imparato, ma te non hai nemmeno avuto la voglia di girare qualche pagina del F.C.
    In un F.C. non si postano setup alla mi vesto come caxxo mi pare e sono un supereroe, sembra che ti sei messo indosso quello che avevi, e tra l'altro sembra che sia un setup da softgunner che ancora non ha la mimetica.
    Io non devo insegnarti nulla, ci sono centinaia di foto e topic riguardanti pmc, psc, ecc.ecc.
    E tu devi guardarli e prova a chiederti cosa c'è di differente.
    A proposito quali sarebbero 'sti setup peggiori e spettacolari?
    E non critico le tue singole scelte di equip. ma per favore spiegami cosa me ne fotte a me o a qualsiasi altro utente quando legge la marca di jeans...
    Non prenderla come una critica cattiva, ma dammi retta perdici una sera guarda qualcosa che ti piace e da li parti come ispirazione.

Club
    Spectre

Predefinito

dalla tua lista,

da tenere:
    - Baseball hat nero
    - Occhiali balistici a lenti scure
    - Shemag Defcon 5
    - Commando Chest Harness TAN con portaradio OD annessa
    - Fondina cosciale nera
    - ASG: M4 CQB

da cambiare:
    - tutto il resto...

quello che vuole dire il buon Anubi, è che non è che uno si piazza addosso tutto quello che gli avanza che ha in casa, e dice "hey, sono un contractor!!"...

manca, ad esempio, un elemento più che fondamentale per un setup contractor: le protezioni balistiche. un contractor non si sognerebbe MAI di andare in giro senza.
    il fucile, poi...cos'è quel silenziatore?? i contractors spesso girano in auto, quindi lo schioppo deve essere più corto possibile, stop!

insomma, riprendendo il consiglio di Anubi, sfogliati tutte le pagine dei vari topic della sezione, cerca di capire gli elementi essenziali di un setup da contractor, poi se non ti è chiara una cosa, fai le tue domande, e poi rimetti su il tuo setup.

Club
    Team 9mm

Predefinito

Grazie mille Curelin! Una domanda: quando fa più freddo, ovviamente, non posso girare con delle magliettine leggere, cosa mi consiglieresti? e al posto degli scarponcini da trekking, cosa potrei mettere? ho visto alcune foto dove gli operatori utilizzano appunto questo tipo di calzature e quindi ho ripiegato su queste..Per il pantalone cercherò di reperire un BDU con colorazione OD, TAN o Coyote..Credo che possa andare bene anche il jeans poichè, in alcuni casi, l'ho visto indosso ad operatori durante l'addestramento oppure durante scorte in auto; alla fine dipende da quello che voglio impersonare (almeno credo :P ).
    Le ginocchiere non voglio eliminarle, almeno durante i game (ho un ginocchio quasi al limite e vorrei proteggerlo per un altro pò per evitare di impersonare un contractor in carrozzella)..Mi hanno consigliato poi di cambiare il cinturone con uno più moderno..Esempi?
    Scusa per le domande ma voglio riparare all'obrobrio creato!
    Grazie mille!

Anubi: Capisco cosa vuoi dire, e mi scuso se sono stato "duro" o innervosente con la mia risposta, cercherò prima di replicare. La mia risposta è stata così per via del modo con cui ti sei rivolto..L'ho preso come una sorta di "aggressione".

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, ti rispondo io quando fa freddo puoi mettere o un pile tecnico di quelle delle marche più blasonate o meglio ancora una softshell in tan o coyote brown! per l'inverno anfibi tipo i magnum!!
    Ah scusa il cinturone intendo una cosa del genere: https://www.google.it/imgres?q=cintu...r:13,s:0,i:108

------ Post aggiornato ------

Ciao, ti rispondo io (si sono ancora io!! ahahah) quando fa freddo puoi mettere o un pile tecnico di quelle delle marche più blasonate o meglio ancora una softshell in tan o coyote brown! per l'inverno anfibi tipo i magnum!!
    Ah scusa il cinturone intendo una cosa del genere: https://www.google.it/imgres?q=cintu...r:13,s:0,i:108

Pagina 79 di 82 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.