Ragazzi Buona Fine Anno a tutta la Sezione ASG&ACCESSORI!
A tutttiiiiiii voiiiii auguroniiii
Ciao a tutti ,
vi vorrei porre due o tre domande su fucili ak della vfc .
Per prima cosa , vi volevo chiedere se gli aims , gli akm e l'ak 74m che vendono da saddfa , si possono trovare anche senza scarrellamento
Secondo vi volevo chiedere se l'akm kremlin version e l'ak 74n con calcio fisso hanno alloggiamento batteria nel calcio oppure sopra al gearbox , sotto il coperchio in metallo
un altra domanda , nel modello akm kremlin version , è possibile eliminare lo scarrellamento , senza compromettere le prestazioni , o causare danni ?
Infine vi volevo fare una domanda che è piu sul soggettivo , giusto per sapere quale preferite tra il vfc ak 74n ( deluxe version ) e il vfc akm ( kremlin version )
Grazie in anticipo !
P.S. : sapete se c'è una recensione anche in altre lingue di questi due fucili , perchè io non li trovo !
Ciao a tutti , ero interessato a comprarmi un akms della vfc ( kremlin version ) da saddafà , e leggendo la descrizione ho letto che ha l'otturatore scarrellante , e lo trovo altamente fastidioso e troppo rumoroso , e ho paura che si rompa , quindi ho cercato un modo per eliminare lo scarrellamento e ho trovato il modo qui su SAM , peró li spiegava come eliminarlo sul vfc ak aims romanian , e non sull'akms sempre della vfc , allora vi volevo chiedere se quqndo lo compro posso eliminare lo scarrellamento , allo stesso modo ?