Che batterie vorresti usare ni-mh o lipo??? Comunque è uguale,però se hai le batterie nelle astine puoi mettere qualsiasi tipo di calcio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Che batterie vorresti usare ni-mh o lipo??? Comunque è uguale,però se hai le batterie nelle astine puoi mettere qualsiasi tipo di calcio
Il peso delle batterie,per me,è irrissorio ,sopratutto se sono lipo,quindi non si sbilancia molto
dipende anche che modello è
sul mio army r43 ho un peq con relativa lipo e non si sente(ma ho il frontale moe),mentre quando avevo un normale m4 con ris in metallo la mettevo nel calcio perchè mi dava fastidio il peso davanti
su che modello saresti orientato?
poi quello che ho detto è un fatto personale,io sono una mezza sega,per quel che ne so te potresti andare in giro con una minimi per giorni senza problemi
una cosa del genere
https://www.softair-italia.it/g36c-c...rmy-p-571.html
Ciao a tutti!
Ho la fortuna (credo sia fortuna per lo meno) di poter acquistare un MK43 della A&K praticamente NUOVO!
L'ho provato, funziona a meraviglia, con la mia lipo 11.1 spara che è un amore (anche se non so se in quanto a durabilità serva comprarne un'altra, magari invece che 1600 a 2200)
Le domande che mi faccio da una settimanella (e per questo non l'ho ancora acquistato) sono le seguenti:
1) Davvero c'è così tanta differenza con un fucile da incursore/assalto che pesa 4 kg in meno? Conviene comprare un fucile cosi' ingombrante e pesante solo per la differenza di avere 4000bb nel caricatore? Altrimenti con i miei 4 caricatori nel g36c dovrei reggere il confronto abbastanza bene! E' solo questa la differenza a livello pratico?
Ovvero: spara piu' lontano? Spara più pallini? E' più preciso? Quali sono i PRO di quest'arma?
2) Il ruolo del supporto nella squadra (ovvero a quanto ho capito quello che fa stare "con le teste abbassate" i nemici) serve poi cosi' tanto? Per svolgerlo è d'obbligo o consigliabile un'arma come l'mk43 o comunque si può svolgere anche con un fucile montando un bel caricatore elettrico maggiorato da 1500bb?
Spiego che comunque queste domande mi attanagliano perchè a me piacerebbe molto comprarlo a livello scenico (fa molto RAMBOMINKIA) però, in quanto a comodità, ho pensato che portarsi un ragazzino di 4 anni in braccio per tutta la mattina potrebbe essere svantaggioso, se effettivamente non cambiamo molto le "caratteristiche".
Denghiu
Ciao, tanto per curiosità quanto la paghi la belva?
no.
è un paese libero, non è un reato ed i soldi sono i tuoi.
no.
dipende...se metti un maggiorato elettrico sotto un fucile d'assalto no.
no.
vai in MACHINE GUN FAN CLUB e clickka sulal discussione "Perchè una Minimi?"
dipende dal contesto e dal tipo di giocate.
normalmente va bene qualsiasi asg...a meno che non si abbian opretese di reenacting, cioè ricostruzione precisa di setup, o si giochi in circuiti tipo FTH (vedere sezione sul forum) dove oltre al reenacting son oobbligatori i monofialri e le mitragliatrici assumono un ruolo rilevante.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 16/01/2013 a 18:59