Scusate vorrei un consiglio su m4 cqb tactical il JS903m
La marca e JS TACTICAL
NON VORREI FARE UNO SBAGLIO NELL' ACQUISTO.
Il venditore mi ha detto che i fucili JS TACTICAL sono della D-BOYS ,che guardando un po in internet ne parlano
Abbastanza bene. Ma per essere sicuro vorrei un vostro giudizio
Grazie mille
Ultima modifica di matley75; 16/02/2013 a 17:00
Allora cambio la domanda.......QUAL è LA SUA BATTERIA?? hahaha
ciao a tutti, volevo solo chiedere se questa arma per iniziare a fare SoftAir è buona e di ottima marca..
https://www.titano-store.com/visualiz...ULL_METAL.html
poi volevo sapere sempre da questo sito una buona batteria della LIPO che potete consigliarmi, che abbia una buona durata e anche che possa dare un buon rateo all'arma. e se riuscite anche un caricabatteria.
grazie a tutti, spero mi rispondiate visto che non voglio buttare via soldi a casaccio..![]()
Ah ma cavolo avevo capito TUTTO maleee!! Cioe mi spiego, io credevo che la batteria dovesse andare nel calcio nella parte inferiore in quel quadratino per capirci, CHE IGNORANTE! Adesso capisco perche non riuscivo a farmi capire!!
che poi la modifica si fa in un paio di orette di lavoro!
non è niente di difficile!
Ciao a tutti ho un dubbio se acquistare un imax b5 o un b6 volevo chiedervi quale tra i due caricatori mi consigliate, le lipo che dovrei caricare sono comunque solo per softair quindi massimo 3 celle, ho letto su internet di un ragazzo che con il b5 aveva problemi con il bilanciamento delle lipo sapete se era un difetto solo del suo o se è proprio così? sapete se il b6 ha lo stesso problema ? ho visto che la carica bilanciata del b5 è a 200mah del b6 a 300mah c'è grande differenza ? per questa cosa mi converrebbe il b5 ?
Tra poco iniziero a fare softair in una associazione qui vicino a Torino. Volevo chiedervi un consiglio su che arma comprare. Ho letto che, quasi tutti, consigliano un'fucile d'assalto (m4, ak47...), diciamo quelli poco pesanti, per essere più leggeri e comodi. Però c'è un gravissimo problema. Io vivo secondo la regola "più è grosso, meglio è", detto ciò avrete già immaginare... si vorrei comprare un Abrams da softair, sapete dove trovarlo?
No, sto scherzando, io sono interessato alle minimi, specialmente M249 MK2. Ho letto diverse recensioni sul modello dell'A&K, ma non della CA. Detto ciò volevo chiedere se qui nel forum è presente una recensione di quella della CA e secondo voi quale è meglio, sappiate che il mio budget per comprarlo si aggira massimo fino a 400€ (500€ se mi dite che è proprio molto, ma molto buono).
1)Ho letto la recensione/tutorial di Larkin il pazzo per migliorare l'arma appena arriva: come cambiare il cilindro, la molla da 0,9j e le altre cose... quanto spenderi più o meno (spero che dentro sia uguale alla MK2, quella che voglio)?
2)Secondo voi è meglio comprare in un negozio, così se ho problemi lo posso portare li o vado direttamente online (San Marino ovviamente)?
Ps. Non vi preoccupate per il peso... posso portarne anche di più grandi