Pagina 414 di 434 primaprima ... 314364404412413414415416424 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #4131
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ma in linea di massima quanto dovrebbe percorrere un bb per considerare la replica ben funzionante?

  2. #4132
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    ma in linea di massima quanto dovrebbe percorrere un bb per considerare la replica ben funzionante?
    Distanza d'ingaggio "utile" (dipende poi dalle solite variabili, gommino, marca pallini, hop-up, perdite d'aria, et similae) sui 25-30 m.

  3. #4133
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    perfetto, almeno la smetto di cercare di tirare oltre i metri che già raggiunge... circa le altre domande che ho formulato, qualcuno mi sa dare risposte?

  4. #4134
    Spina L'avatar di Iroquois Pliskin
    Club
    LRRP Macerata
    Età
    32
    Iscritto il
    17 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Unhappy Affaticamento di G36C Golden Bow

    Ciao a tutti!
    Dopo millenni di anonimato mi sono registrato proprio in tempo per chiedere consiglio riguardo al mio non troppo affidabile chinAEG.
    In pratica ho questo bel G36C Golden Bow, comprato quest'estate e usato per 6 giocate.
    Dopo aver constatato una certa debolezza alla volata (0.6 J) ho intrapreso la missione suicida di aprirlo, controllare e richiuderlo.
    Grazie anche all'aiuto del meccanico di fiducia, sono stati corretti vari problemi, ad un costo abbastanza sostenuto
    (Boccole, spessori, grasso, selector plate, gommino e pressore hopup, spingipallino, guidamolla e una teflonata alla testa cilindro che perdeva vistosamente)
    ovvero una 60ina di n€uri, e considerando che ho pagato il fucile nuovo 80, la cosa mi è un po' rimasta sullo stomaco diciamo.

    Dopo l'ultima giocata è successo qualcosa di sospetto. Diversi attacco-difesa e il fucile ha sempre di più rallentato per poi non sparare più, dato che alla fine si
    avvertiva lo sforzo del motore ma nessun movimento, e la batteria che era la schifosa 8.4 da 1100 che ti danno nella scatola, avevo pensato all'esaurimento di quest'ultima.

    Ma qui viene il bello. Mi faccio prestare un po di batterie (large 9.6v, qualche lipo 7.4 e addirittura una 11.1) tutte cariche e funzionanti negli altri ciufili.
    Sul mio lo sparo è molto sforzato e rallentato, dura pochi secondi dove rallenta sempre più e poi *zac* fine.
    Mi hanno detto che potrebbe essere il motorino con la regolazione sfasata. A fine giornata mi stringono la brugola nella gabbietta. Il problema persiste.

    Ora l'ho smontato e gearbox in mano è sempre la stessa solfa, ho messo a caricare la batteria e con un'altra di cui ignoro la carica residua ho fatto un po di prove.
    Il motore (e la batteria) diventano roventi con poco, con e senza fusibile, e se faccio girare il motore scollegato dal resto questo va, un po' calduccio ma va.

    Ora attendo consigli sull'accaduto e che la mia batteria finisca a caricarsi, dato che sono una frana nel sistemare i gearbox e quindi non me la sento di riaprirlo dopo mille bestemmie col grilletto.
    Ho a disposizione un paio di fucili strafiniti: un ak beta sempre JG e un ak47s sportline classic army entrambi che si reggono col nastro adesivo e vanno a 0.1-0.2 J pensavo di sostituire il motore e fare delle prove, che dite?

    PS Lo dovrei far provare a un amico per il prossimo game di domenica, dato che era alla ricerca della sua prima ASG e io volevo raggranellare qualcosa per passare al mio sogno bagnato, M4A1 Full Metal della ICS...

    Grazie in anticipo!

  5. #4135
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Potrebbe essere il motore lesso, a vuoto gira comunque a meno che non sia bruciato ma sotto sforzo no ...

  6. #4136
    Spina L'avatar di Iroquois Pliskin
    Club
    LRRP Macerata
    Età
    32
    Iscritto il
    17 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho risolto isolando i cavi spellati, mettendo la batteria carica e sopratutto reingrassando il pignone motore. Ma ho preso un altro scherzetto.
    In pratica questo bel gearbox III ha i contatti grilletto che si spaccano con nulla
    (i ferretti che stanno da un lato all'altro del contatto grilletto, quelli che col grilletto premuto chiudono il circuito sul filo del + per intenderci)
    Gia mi successe sulla stecchetta più vicina al lato del selector plate e avevo risolto facendo saldare direttamente il filo al mozzicone di placca.
    Ora la saldatura se ne è andata dall'altro lato, ma sto con la febbre a 38 a casa e non posso andare da nessuna parte.
    Vi è capitata anche a voi questa fragilità strutturale dei contatti grilletto? (Ho anche un amico che sul suo 36 si è consumata la sede del blocco grilletto e ora "scavalla" con un tlak)

  7. #4137
    Spina L'avatar di Iroquois Pliskin
    Club
    LRRP Macerata
    Età
    32
    Iscritto il
    17 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ecco la situazione in foto.
    Da come si vede nella terza foto, potrei saldare sul fondo, dato che si intravede la placca e non rischio di spezzarla. Consigli?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-18 11.18.14.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   167.3 KB 
ID: 183037Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-18 11.18.37.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   159.7 KB 
ID: 183038Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2013-01-18 11.19.04.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   159.5 KB 
ID: 183039

  8. #4138
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,960

    Predefinito

    Ma a sto punto non fai prima a cambiare il gruppo contatti?

  9. #4139
    Spina L'avatar di Iroquois Pliskin
    Club
    LRRP Macerata
    Età
    32
    Iscritto il
    17 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Alla fin fine sono ancora accessibili, e dato che divento pazzo se riapro il GB, e lo devo vendere sabato pomeriggio...

  10. #4140
    Spina L'avatar di vincyMS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    perno attacco caricatore? intendi la vite che finisce col pezzo di plastica con testa a brugola?
    cambialo con una vote qualsiasi...l'hanno già fatto in molti
    Ragazzi parlo dello stesso perno, ma il mio è un po' strano. Avete presente le viti che hanno quelle scanalature per svitarle con il cacciavite? A me queste scanalature non ce le ha, è una vite con una testa praticamente piatta. Sto provando a farci una scanalatura per una vite piatta ma per il momento niente. Avete consigli?

    RISOLTO
    Ultima modifica di vincyMS; 18/01/2013 a 19:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.