Pagina 314 di 434 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domanda da supernabbo, come si rimonta la molla del grilletto? perchè oggi grazie alla mia favolosa manualità da tricheco impedito mentre aprivo il Gear Box mi è schizzata via la molla del grilletto, e ora non sò più come vada messa... ( ma perchè non mi metto le mani in tasca?)

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

la molla ha due "sporgenze"... quella più lunga va dalla parte del grilletto, quella più corta sul lato sx dei gusci, nell'apposito foro; la molla resta avvolta intorno ad uno dei perni del grilletto, precisamente quello che alloggia sul lato sinistro del gearbox

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille credo di essere riuscito a metterla nel modo giusto.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    2 mm?
    non è che quel forellino è il solito trucco dei negozianti per riportare nel joule il fucile, senza dover cambiare i pezzi?

facci una foto
    E mi sa tanto che e' cosi ...

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    2 mm?
    non è che quel forellino è il solito trucco dei negozianti per riportare nel joule il fucile, senza dover cambiare i pezzi?

facci una foto

Ecco alcune foto:

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Certo che e' bello grosso e avanti sto foro ... sarebbe interessante sapere a cronografo quanto fa e che molla c'e' dentro.
    Oltre tutto una vaccata del genere su una replica che costa quel che costa, resto dell'idea che prendere un cinese rimarchiato con un nome altisonante come Umarex che in piu' ha solo i loghi HK non e' poi sto grande affare, meglio un golden bow senza marchi a 120 euro almeno sai quel che compri.
    Ultima modifica di maxlv650; 27/04/2011 a 09:24

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

a cronografo siamo sui 64 m/s di media coi 0,25

Mentre la molla misurata sul mio dinamometro artigianale è paragonabile ad una 100 Guarder
    Ultima modifica di sbay; 27/04/2011 a 09:37

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    a cronografo siamo sui 64 m/s di media coi 0,25

Mentre la molla misurata sul mio dinamometro artigianale è paragonabile ad una 100 Guarder
    Ribadisco quanto appena detto: 300 Euro (questo e' piu' o meno il prezzo che ho trovato in giro per un G36C Umarex) per tirare a 0,5J con una molla da 100 e' una bella inc....ta.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ribadisco quanto appena detto: 300 Euro (questo e' piu' o meno il prezzo che ho trovato in giro per un G36C Umarex) per tirare a 0,5J con una molla da 100 e' una bella inc....ta.
    L'ASG è di un amico, acquistata l'anno scorso.

Comunque mi pare di capire che quel foro non ha altre funzioni pratiche, per cui non dovrebbero esserci controindicazioni a sostituire il cilindro con uno privo di quel foro. All'inizio avevo anche pensato che potesse avere qualche funzione per lo scarrellamento, ma invece il sistema è completamente meccanico.

Inoltre visto che anche il beccuccio della testa cilindro è rovinata, pensavo di montare un cilindro completo di testa( è un pezzo unico per cui zero problemi di tenuta) della SniperMK.
    L'ho già montato sui miei M4 e SCAR e mi trovo davvero bene.

Poi nel caso che la potenza salga troppo taglio qualche spira alla molla per riportarlo nel Joule

Club
    non affiliato

Predefinito

buongiorno a tutti e buona pasqua (anche se in ritardo ), possiedo fieramente un g36c jg (g608) da circa 2 anni e ho notato che spara i pallini con meno frequenza (credo che si dica rof, scusatemi ma devo apprendere ancora i termini più tecnici), non me la sento di cambiare ingranaggi o motore nel gear box perchè non ne ho mai smontato uno, quindi, potrei risolvere il problema comprando batterie nuove? (le mie non le ho trattate benissimo), se mettessi batterie con maggiore voltaggio (da 8.4 a 9.6) il rof aumenterebbe?, riscontrerei problemi di pescaggio?
    mi affido a voi

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.