eh oh, i tedeschi ancora hanno qualche astio con gli americani XD
lo avevo messo anche io, usato 2 partite, poi passato al drum (originale) da 2500 XD
eh oh, i tedeschi ancora hanno qualche astio con gli americani XD
lo avevo messo anche io, usato 2 partite, poi passato al drum (originale) da 2500 XD
in che senso originale?
boh comunque è assurdo che non funzioni... ho visto / avuto tutti i magwell usciti, dal PPA ai low cost e vanno tutti... questo della battleaxe (tra l'altro come il mio), non vuole saperne... il problema è che i car da G36 di sto ragazzo vanno e non vanno... i pallini entrano perfettamente, ma i caricatori fanno un pò schifo... quali sono dei buoni caricatori per G36?
Io ne ho 5 tutti Golden Bow e vanno a meraviglia ...
GB anche sul mio g36k sre marui e vanno bene...
vanno da dio anche sugli umarex...anzi forse è meglio di quello originale![]()
originale nel senso da G36, non stanag XD
io ho tutti CA (come il G36, parcheggiato per rottura outerbarrel), e vanno bene, i cinesi hanno la molla troppo morbida e va caricata più volte per scaricarlo (i CA massimo 2)
comunque ultimamente solo drum... è ottimo per fare copertura XD
oki... grazie a tutti!
mi è arrivato ieri il supporto l'outerbarrel!
come dimensioni e posizionamento della canna / hopup / outerbarrel è identico all'originale,è un pò più ingombrante dell'originale perchè la parte alta è più larga, ma entra perfettamente anche la batteria
unico moccolo ho il fusibile da auto, e come lo mettevo prima (per quasi verticale accanto alla canna) unn'entra più!!!
se a qualcuno interessa posto le foto (senza il paramano... di smontarlo almeno per ora non ho voglia :P )
Ciao a tutti, volevo porvi una domandina che tutte le volte mi fa impazzire...
Io ho un g36 della JG versione 2009 - III o come volete chiamarla e puntualmente una volta all'anno devo cambiare il gruppo hop up perchè mi si spezza in 2.
Il gruppo che monta il mio fucile è questo qui sotto, che si fa molta fatica a trovarlo perchè da quello che ho capito è un modello propietario della JG.
Ora la mia domanda è: ma se volessi montare un gruppo tipo questo, che da quello che ho visto in giro viene montato sui vari CA, Marui ecc.. come faccio a montarlo se sotto manca "la cannuccia" dove vengono caricati i pallini dal caricatore???
![]()