Per un paio di windroof, qualche anno fa son risalito ad una contratto assegnato ad una ditta polacca...quanto al fatto che il DPM sia "pattern vietato da riprodurre ecc" penso tu stia facendo confusione con lo schema MTP..
prova ne sia il fatto che letteralmente cani e porci possono creare buffetteria in DPM (anche di pessima qualità) aftermarket, mentre la stessa cosa non avviene con la MTP (sono stati creati schemi simili "commerciali", ma se lo fanno uguale, il MoD gli apre il posteriore...)
Quell'etichetta cinese fa pensare, ma avevo già sentito in giro che, stante il sostanziale inaridimento delle fonti di surplus originale, erano comparse copie cinesi (qualcuno mi disse, un annetto fa, che ne giravano al mercatino di Livorno..). Dopo tutto, pare che nel napoletano si siano messi a replicare la mitica "verdona" dell'E.I. ...e ci sono cataste di moleskin verdi prodotti dalla Patton e compagnia bella perchè gli originali sono ormai difficili da trovare

Portale
Lo staff

quanto al fatto che il DPM sia "pattern vietato da riprodurre ecc" penso tu stia facendo confusione con lo schema MTP..
prova ne sia il fatto che letteralmente cani e porci possono creare buffetteria in DPM (anche di pessima qualità) aftermarket, mentre la stessa cosa non avviene con la MTP (sono stati creati schemi simili "commerciali", ma se lo fanno uguale, il MoD gli apre il posteriore...)