Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: Cosa mi tocca sentire 2

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Softgunny non ci sei finito dentro, sono tuoi vecchi post, forse non ti ricordi !
    Troppa Vodka Ora ricordo!!!!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Vi informo che il precedente topic era stato chiuso per la solita diatriba fra "io c'ho l'highcost e il cinesotto non vale un tubo" . Per piacere, se avete degli apporti esilaranti alla discussione fate pure, io direi di lasciare fuori tutto il resto che non fa ridere, o che vuole vergere a profonde e tediose riflessioni polemiche su quanto il softair unavoltaerameglioperchènonceranoilowcostbimbiminki a, l'abbiamo capito, è stato ripetuto all'infinito, ma sopratutto non interessa l'argomento di questo topic...ora risate please, solo quelle.
    Il mio intervento ero riferito alle manomissioni meccaniche delle asg, non al livello qualitativo delle stesse, uon puoi prendere la tua prima ASG, non fare in tempo a fare il primo game, non aver parlato con nessuno, magari senza aver sparato nemmeno un pallino e cambiare gearbox, motore, molla pistone, testapistone, cilindro, ingranaggi batteria e tutto; poi ti lamenti se sgrani la prima volta che lo usi, o se tira quanto quando lo avevi appena preso.

Io non ho highcost, ma molla a parte non ho mai fatto upgrade, non mi sono mai fidato dei negozianti, prima di chiedere qualcosa o aprire il portafogli per cambiare una vite, cerco di sentire più campane possibili, informarmi in primis.

SAMaximum

Club
    N/D

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Bellissimi i mod che cercano i flame cacciando topic di 3 anni fa...ad ogni modo li di "cosa mi tocca sentire ce ne sono parecchi" consiglio a tutti la lettura !

Il mio intervento ero riferito alle manomissioni meccaniche delle asg, non al livello qualitativo delle stesse, uon puoi prendere la tua prima ASG, non fare in tempo a fare il primo game, non aver parlato con nessuno, magari senza aver sparato nemmeno un pallino e cambiare gearbox, motore, molla pistone, testapistone, cilindro, ingranaggi batteria e tutto; poi ti lamenti se sgrani la prima volta che lo usi, o se tira quanto quando lo avevi appena preso.

Io non ho highcost, ma molla a parte non ho mai fatto upgrade, non mi sono mai fidato dei negozianti, prima di chiedere qualcosa o aprire il portafogli per cambiare una vite, cerco di sentire più campane possibili, informarmi in primis.
    Si si , il tuo post mi ha solo dato il là per quella riflessione, vorrei che non si generassero flames inutili...ma a quanto vedo non è nell'interesse di tutti.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 20:57

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bellissimi i mod che cercano i flame cacciando topic di 3 anni fa...
    Bellissimo chi si crede superiore ed infine ha lo stesso QI di chi sta deridendo.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Bellissimo chi si crede superiore ed infine ha lo stesso QI di chi sta deridendo.

Oramai non mi sorprendo più di trovare nick colorati a scrivere questo genere di cose. Ma addirittura offese? Chi ha avuto modo di conoscermi anche per via web, conosce bene il mio QI

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Oramai non mi sorprendo più di trovare nick colorati a scrivere questo genere di cose. Ma addirittura offese? Chi ha avuto modo di conoscermi anche per via web, conosce bene il mio QI
    Come giudichi il tuo comportamento nel thread del laser? Prego.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

e basta col flaaaame

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Come giudichi il tuo comportamento nel thread del laser? Prego.
    Mah , dai burlate che si fanno in compagnia, quando una cosa non è pericolosa per qualcuno, quanto "stupida" può essere.
    Il mio QI mi suggeriva che se una cosa non fa male a 1cm non lo farà mai 1 km ( granate e missili patriot a parte ) , ma molti non mi sembra che abbracciassero la mia logica. ( cosa RIconfermata dal DLGS240/10 )

Ma OH! Mica è vietato ridere sulle cappellate che ho fatto/detto ( sempre che qualcuno le ritenga tali ) , prego fate pure , ne avrò scritte sicuramente tante di stronzate in giro ma da li ad offendere dai! Lo dico perchè a questo punto non credo che nessun utente stia ridendo, e invece il senso del topic era quello, poi se vi urta cancellato/chiudete anche questo senza dover necessariamente cercare il flame.

PS: Il tattico cinese di merda che si rompe lo uso ancora .
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 22:08

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Grundig ed Etiliko questa volta Blu Vector ha ragione. E' ridicolo e incredibile che un tutor e addirittura un moderatore si inseriscano in una discussione apposta per scatenare flame e per rivangare cose vecchie di anni. Non conosco Blu Vector e nemmeno voi 2 ma vi assicuro che leggendo questo topic c'è da chiedersi chi sia realmente il moderatore e chi invece sia qui per mettere zizzania e insultare gratuitamente qualcuno. Complimenti vivissimi per il vostro lavoro.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.