Ipnorospo:
Scena da brividi. Almeno momentanei. Pupo nutelloso ditatozze (BM) che entra in compagnia del papone giaccacravattato (PBM) per accontentarlo. Negoziante (Neg) molto professionale. Io li per comprare gas e bb.
BM "Ciao, vorrei cominciare a fare sonfeir (WHAT ò_ò?) e cercavo un'arma per cominciare, però la voglio potente e che spara lontano."
Neg "Guarda, di softair non ho quasi niente, solo qualche pistola, qui vendiamo armi ad aria compressa per tiro professionale..."
PBM "Beh non sono la stessa cosa??"
Neg "No guardi, i fucili per softair hanno una potenza massima di 1 J, per non fare troppo male alle persone. Queste invece sono fatte per tirare lontano a bersagli, e quindi sono molto sopra, arrivano anche a 6-7 J"
PBM "Madò ormai sono tutti rammolliti... una volta non era così"
Neg "Non è questione di essere rammolliti o meno, un'arma da tiro ad aria compressa può ferire anche mortalmente qualcuno."
BM "Forte! Così ci uccido tutti i miei nemici in partita!!! Quanto viene quel fucile??"
Neg "Guarda, non te lo posso vendere, e poi quando giochi a softair non devi far male agli altri!"
PBM "Non si permetta di parlare così a mio figlio, ha capito??? Mi dica quanto viene quel fucile subito."
Neg "Arrivederci."
Rep+ per il negoziante.