Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Cosa mi tocca sentire 2

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Cosa mi tocca sentire 2

Ragazzi ci riprovo, riapro un topic che era purtroppo scaturito in un flame ed è stato poi chiuso e cancellato senza motivo, mi ricordo solo che tutti ci stavamo facendo tante risate

...scuole di softair, corsi a pagamento, corso di smontaggio ASG a soli 100€ con attestato, riconoscimenti dal CONI consegnati a mano da Petrucci, e chi ne ha più ne metta.
    Insomma tutte le cappellate softieristiche che trovate, mettetele qui, a me purtroppo capitano parecchie cose per mano però poi non so dove andarmi a sfogare ! Quindi spero che questo topic non faccia la fine del precedente.

Inizio con i militarizzati...come tanti...

i gradi non gli abbiamo fatti cosi tanto per....in game...La gerarchia va rispettata
    E che ci scherzi !

Tutti, nessuno escluso, hanno la foga del tutto e subito e finiscono con spendere palate di soldi senza motivo e senza risultati, e il tutto nonostante i consigli di chi ha un pelo più di esperienza.
    Vi informo che il precedente topic era stato chiuso per la solita diatriba fra "io c'ho l'highcost e il cinesotto non vale un tubo" . Per piacere, se avete degli apporti esilaranti alla discussione fate pure, io direi di lasciare fuori tutto il resto che non fa ridere, o che vuole vergere a profonde e tediose riflessioni polemiche su quanto il softair unavoltaerameglioperchènonceranoilowcostbimbiminki a, l'abbiamo capito, è stato ripetuto all'infinito, ma sopratutto non interessa l'argomento di questo topic...ora risate please, solo quelle.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 17:39

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non si sa più dove rubare soldi alla gente !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

Che abominio....

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

"i gradi non GLI abbiamo fatti cosi tanto per....in game...La gerarchia va rispettata"

Bravo! Giù a terra e pompami 1000 flessioni per l'orrore grammaticale!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

beh nel mio club ne sento così tante che potrei scriverci un libro,ed è per questo che adoro il mio club

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Riporto alcune chicche del precedente post. se i moderatori potessero riesumarlo senza i flammatori della domenica sarebbe mondiale!

(originalmente da leodacor)
    io 3 giorni fa dal negoziante che mi insaccava come un cane perchè ho un dboys e lui dice che fanno schifo non sono precisi sparano un pallino si e 4 no e non esistono parti di ricambio io in quel momento sono partito con il sisi in automtico:

lui:ma comprati uno dei miei bei g&g
    io: sisi

Joker78

Quasi un anno fà compro un CQB-R Marui,uno dei primi,il venditore però aveva finito le batterie dedicate,allora io sono corso da un altro per acqustare la batteria,entro e chiedo:

IO: AVETE UNA BATTERIA MARUI DEDICATA DEL SOPMOD
    LORO: SI ASPETTA CHE GUARDO
    IO: (pur sapendo che andava bene) FUNZIONA SU UN CQB-R MARUI
    LORO: CQB-R DOVE LO HAI PRESO?
    IO: PERCHE' LO PRESO DA ........(lo conoscevano molto bene è un loro concorrente)
    LORO: STAI ATTENTO PERCHE' SE FAI MALE A QUALCUNO CON QUEL FUCILE PUOI FINIRE DEI GUAI
    IO: SCUSA MA PERCHE' NON CAPISCO
    LORO: NOI I FUCILI PRIMA DI VENDERLI LI TESTIAMO ALLA BERETTA DI ...... CHE RILASCIA UN CODICE,SE FAI MALE A QUALCUNO(a parte che è un Marui,quindi nel J)E VEDONO CHE IL FUCILE NON HA IL CODICE PAGHI UNA MULTA TU E CHI TE LO HA VENDUTO E IL FUCILE TE LO RITIRANO.
    IO: (Stavo per mettermi a ridere)AH NON LO SAPEVO,MA SCUSA SE ME LO COMPRAVO ONLINE DIRETTAMENTE DALLA CINA,POI DEVO ANDARE IO A FARLO TESTARE

(originalmente da Andr)---
    Mi ricordo ancora quando andai la prima volta da "sadafa". (All´epoca era ancora un piccolo negozio nel centro storico di San Marino)

Entra un tipo e punta il dito sul Sig Seal della Marui (con il caricatore trasparente che contiene i proiettili finti): "*Vorrei questo! *"
    Il negoziante : "*Ma lei sa che sono giocattoli che sparano pallini ?*"
    Tipo : "*Ah! *" (e se ne va)
    jackassman)---
    fatto accaduto qualche mese fa in negozio.
    Arriva un cliente e mi chiede un fucile da softair,nessun problema... Gli faccio vedere i modelli in vetrina e alla fine sceglie un aks 74u kls, gli spiego tutto il necessario(funzionamento hop up, batteria,caricatore), paga e se ne va.
    Circa due ore dopo torna in negozio pretendendo di cambiarlo perchè andando su internet ha visto che la sua replica era quella usata dai talebani!
    Chiamo il proprietario e lo faccio parlare con lui, vedendo la mia faccia sbigottita alla fine mi dice di dargliene un'altro, alla fine sceglie un m4 e se ne va.
    Il giorno dopo torna in negozio urlando, io ero in officina a riparare una replica, il proprietario mi chiama, il ragazzo urla che il fucile che gli abbiamo venduto non funziona,lo sbatte sulla cassa pretendendo il rimborso, io gli chiedo di spiegarmi cosa non andava e lui sempre urlando mi dice che mette i pallini, infila il caricatore e il fucile non spara.
    A questo punto gli chiedo " ce l'hai messa la batteria?".

il tizio si blocca sbigottito,vede il fucile,lo prende, sussura un "arrivederci.." e se ne va.
    Avrà avuto 28-30 anni..
    Vector

Ho le lacrime agli occhi!!

4.) E' severamente vietato lanciare sfide ufficiali a membri di altri Club senza
    il consenso dell'Alto Consiglio o l'approvazione del Presidente
    (anche se si ritiene che il Club in questione sia molto scarso) ( pena l'esclusione da Club.

Ipnorospo:

Scena da brividi. Almeno momentanei. Pupo nutelloso ditatozze (BM) che entra in compagnia del papone giaccacravattato (PBM) per accontentarlo. Negoziante (Neg) molto professionale. Io li per comprare gas e bb.

BM "Ciao, vorrei cominciare a fare sonfeir (WHAT ò_ò?) e cercavo un'arma per cominciare, però la voglio potente e che spara lontano."
    Neg "Guarda, di softair non ho quasi niente, solo qualche pistola, qui vendiamo armi ad aria compressa per tiro professionale..."
    PBM "Beh non sono la stessa cosa??"
    Neg "No guardi, i fucili per softair hanno una potenza massima di 1 J, per non fare troppo male alle persone. Queste invece sono fatte per tirare lontano a bersagli, e quindi sono molto sopra, arrivano anche a 6-7 J"
    PBM "Madò ormai sono tutti rammolliti... una volta non era così"
    Neg "Non è questione di essere rammolliti o meno, un'arma da tiro ad aria compressa può ferire anche mortalmente qualcuno."
    BM "Forte! Così ci uccido tutti i miei nemici in partita!!! Quanto viene quel fucile??"
    Neg "Guarda, non te lo posso vendere, e poi quando giochi a softair non devi far male agli altri!"
    PBM "Non si permetta di parlare così a mio figlio, ha capito??? Mi dica quanto viene quel fucile subito."
    Neg "Arrivederci."

Rep+ per il negoziante.
    SoftGunny

Questo l'ho trovato in un forum di net-gaming------->
    ''fottes€ga di questi (parlando del visore notturno che regalano con CoD6), non sono veri visori notturni ma solo moltiplicatori di luce, io voglio _il vero nvg, quello infrarosso, non l'infraverde_ che tanto va di moda da anni nei vg... per intenderci, quello buono è quello che aveva sam fisher nei primi due splinter cell, poi anche a lui hanno messo quella specie di slime verde al posto del vero visore ''

*_INFRAVERDE!!!!! INFRAROSSO = VERO NVG?????????_*

MUORI BM, MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

(originalmente da 3rd Man)---
    dici? e dire che sono il classico tipo da "una casa con giardino, mio figlio che gioca col cane mentre cucino carne alla griglia e la cara mogliettina mi porta la birrettina e mi accende la sigarettina" non sono sessista... se vuole può lavorare xD

IT:
    da un noto rivenditore di rosmarino
    amico mio: "scusi ma il fucile è nel J?"
    N: "certo certo"
    A: "posso provarlo?"
    N: "mhm... si..." *scocciato*
    fa la prova e il ciufile fa 1,6 !!!
    A: "mhm.. 1,6... altino"
    N: "ma no... è che ti ho messo su una LiPo 11,1 e pallini 0,20... se usi una 8,4 normale e pallini da 0,25 vedi che stai sotto!"
    Piccoli vandali...

https://www.youtube.com/watch?v=6dXLPBwstXg

Scena classica quando ospitiamo qualche softgunner di Roma:

M: Bellissimo il campo miniera ci torniamo sicuro... quant'è?
    Vector: Quant'è cosa?
    M: Per il campo?
    Vector: Niente ma che stai a di! :O
    M: no xke a roma fanno pagare l'affitto per il campo...
    Vector: Santa pace...

ANIMALI DA SOCIAL NETWORK:

ALEX — 02:19
    ciao
    ALEX — 02:20
    si usano armi vere
    Silent Threats — 02:53 Non letti
    ma che domande fai?

STUPENDO — giovedì, 19 marzo 2009 01:39
    CHI 6
    Silent Threats — giovedì, 19 marzo 2009 01:52
    Siamo i silent threats, associazione sportiva dilettantistica che pratica softair... conosci questo "sport"?
    STUPENDO — giovedì, 19 marzo 2009 02:01
    NON HO CAPITO NULLA DI COSA STAI PARLANDO

Fabriz — 12:25
    mpiccatevi tutti!! iate a lavurà...ka set grussi!!

marco — martedì, 17 marzo 2009 02:09
    sai ke c'è...ME BASTA L'ESERCITO ZIO
    marco — martedì, 17 marzo 2009 02:09
    nvedo l'ora de tojermela a divisa er giorno...nma a rimetto.....cmq il gioko si o conosco e figo....ma nn ce posso sta dietro!

Luca — martedì, 17 marzo 2009 10:56
    iscrivetevi all'esercito e andate in guerra

Taipei — mercoledì, 18 marzo 2009 12:08
    veramente ne faccio già perte.......nn di questa ma nel mio paese......ma noi usiamo protezioni un pò + sofisticate delle vostre xkè usiamo i piombini
    Silent Threats — mercoledì, 18 marzo 2009 12:08
    i piombini???????
    Silent Threats — mercoledì, 18 marzo 2009 12:09
    mah
    rischiate grosso
    è illegale
    Taipei — mercoledì, 18 marzo 2009 12:09
    appunto x questo è + eccitante
    Silent Threats — mercoledì, 18 marzo 2009 12:10
    hahaha che coglione mio dio

luciano — martedì, 17 marzo 2009 11:39
    grazie ma nn sono interessato a questi giochi di battaglia un altra domanda ma le armi sono vere?
    Silent Threats — martedì, 17 marzo 2009 11:39
    sono vere?
    Silent Threats — martedì, 17 marzo 2009 11:39
    ma ragioni prima di dire stronzate?

giovanni — 09:30
    ciao vedo ke pratichi un tipo di sport interessante ,io di mestiere faccio il soldato privato cioè il mercenario qndi se vuoi consigli su strategie militari posso darteli molto volontieri

Lucio — 05:24
    ciao,sei una bella ragazza
    Lucio — 05:24
    ma sinceramente se qualche domenica andresti alla messa al posto di quello che fai
    Lucio — 05:25
    faresti una bella opera per te
    Lucio — 05:25
    visto che al corpo ci stai pensando,pensa anche allo spirito
    Silent Threats — 08:55 Non letti
    Se invece tu andresti ad andare un pò di lezioni di itagliano saprebbi meglio scrivere cosi magari una volta che tel'hanno imparato puoi fare a srivere a me cosi magari io capisco te

DeeJay Gt — 12:09
    carissima collega io sono iscritto a soft air di milano non penso che potete competere grazie

A:
    Quando io giochavo con veri armi vuoi stavate giocha con le bambole
    Silent-Threats
    però quando tu giocavo con vero armi noi almeno sapevamo già l'italiano
    Ultima modifica di Blu-Vector; 12/11/2012 a 00:19

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

oddio hahahahahahaaahahahahah!!!

arrivo al game mostrando la mia lipo,un ragazzino del club mi dice "ma le lipo sono superate,ora ci sono le laif (li fe) "
    Ultima modifica di STIG; 12/11/2012 a 00:38

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    4.) E' severamente vietato lanciare sfide ufficiali a membri di altri Club senza
    il consenso dell'Alto Consiglio o l'approvazione del Presidente
    (anche se si ritiene che il Club in questione sia molto scarso) ( pena l'esclusione da Club.
    Su quel forum ci sono tante di quelle chicche

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

"
    A:
    Quando io giochavo con veri armi vuoi stavate giocha con le bambole
    Silent-Threats
    però quando tu giocavo con vero armi noi almeno sapevamo già l'italiano"

Questa risposta mi ha piegato! ahahhahahahahahahahaha

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio, anzi UDDIO!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.